annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema connessione occhiali 3D TDG-BT500A

RISOLTO
profile.country.IT.title
lucarame
Esploratore

problema connessione occhiali 3D TDG-BT500A

Buonasera,

ho acquistato due paia di occhiali 3D TDG-BT500A

non riesco a collegarli al mio televisore KDL65W859C

 

ho seguito passo a passo le istruzioni...inizialmente lampeggiano di verde/giallo ma dopo un paio di secondi iniziano a lampeggiare di verde , 3 lampeggi poi pausa, 3 lampeggi e pausa e così via fino a quando si spengono

Il problema è il medesimo su entrambi gli occhiali......

il bluetooth nel televisore è attivato.

 

Li tengo vicini al televisore, non ho apparecchi che interferiscono ...

non so proprio cosa fare, vi prego aiutatemi  :cry:

 

Grazie

 

 

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
lucarame
Esploratore

Gli occhiali sono difettosi ecco il mistero risolto

ho contattato il sito dove li ho acquistati e mi è stato confermato che hanno avuto diversi resi per una partita difettosa

ringrazio tutti per l'aiuto!!

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

prova ad abbinare gli occhiali ad uno smartphone, anche accoppiandoli se vengono rilevati, poi disaccoppiali e ritenta il pairing con il TV.

Manolo



profile.country.IT.title
lucarame
Esploratore

Come faccio ad abbinare gli occhiali ad uno smartphone?

io ho un iPhone 6

 

graaazie

profile.country.IT.title
lucarame
Esploratore

Se per accoppiarli intendi attivare il bluetooth su un device e cercare dispositivi, e nel frattempo accendere gli occhiali in modalità accoppiamento ... l'ho fatto sa con iphone sia con pc ma gli occhiali non vengono rilevati

ma non sono sicura che la procedura sia corretta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe essere corretta ma è possibile che non siano rilevati, da iPhone (anche a seconda della versione di iPhone) è "normale".

Se non hai impostato il TV cambiando molti parametri (qualora lo avessi fatto se ne hai voglia quindi) potresti riportarlo alle condizioni di fabbrica e ritentare l'accoppiamento/pairing con gli occhiali.

Manolo



profile.country.IT.title
lucarame
Esploratore

Ho re settari la TV

 

il problema permane... Qualche lampeggio verde e giallo poi iniziano a lampeggiare di verde e poco un po si spengono

 

ma perche!!!!!

due su due difettosi mi sembra improbabile!

profile.country.IT.title
lucarame
Esploratore

Per favore , a nessuno è capitato...?

profile.country.IT.title
lucarame
Esploratore

Gli occhiali sono difettosi ecco il mistero risolto

ho contattato il sito dove li ho acquistati e mi è stato confermato che hanno avuto diversi resi per una partita difettosa

ringrazio tutti per l'aiuto!!

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutto insolito, ad ogni modo, solitamente in una Community rispondono persone che possono non avere avuto gli stessi problemi o semplicemente non hanno gli stessi prodotti, oppure non hanno anche solo il tempo necessario ad aiutare gli altri raccontando le loro esperienze (positive/utili o meno), quindi sollecitare un intervento, il classico "up", non è molto apprezzato.

Felice comunque che si stia risolvendo, ci farai sapere della connessione con i nuovi. Si trattava proprio dei Sony, considerando la sigla che hai inserito direi di si, oppure di compatibili?

Manolo



profile.country.IT.title
mask56
Esploratore

Ciao i miei occhiali (presi dallo store Sony online) fanno esattamente come i tuoi quindi è forse possibile che siano difettosi, hanno funzionato solo un paio di volte appena presi. L'assistenza Sony mi ha scritto di contattare un centro assistenza qui a Bologna, farò così e glieli farò provare. Costassero poco rischierei un secondo acquisto ma non ne ho tanta voglia...