annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Interazione con telecomando

profile.country.IT.title
dobove
Esploratore

Interazione con telecomando

Alcune volte succede che il canale che sto vedendo s'impianta completamente e non mi riesce di cambiarlo.Provo a spegnere la tv e miracoli del software la tv si spegne ma la voce del programma che stavo guardando continua a video spento.In effetti è come quando si blocca il pc. Allora devo staccare completamente la tv dalla presa e riaccenderla. Cmq non sono affatto convinto che dipenda solo dal telecomando....Commetto qualche errore?!Forse sarà il caso che la Sony riveda il software soprattutto perchè il costo del TV è abbastanza impegnativo Grazie KD-49X8308C
11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @dobove

Hai già installato l'ultimo firmware? Hai provato a fare un full reboot di Android?

Facci sapere, non mi risultano problematiche di questo tipo...

profile.country.IT.title
dobove
Esploratore

Quando controllo l'aggiornamento mi dice che è aggiornato. PKG2.605.0052EUB è quanto leggo.

Ciao gz

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho avuto a che fare con "problemi" simili in passato e causati dal Digitale Terrestre, hai notato se quanto avviene è legato ad un canale in particolare? Il cavo antenna è di buona qualità? Qualora si ripresentasse l'inconveniente prova a scollegare proprio il cavo in questione.

La cifra spesa è ininfluente, si possono avere problemi anche con dispositivi dal costo molto superiore.

Manolo



profile.country.IT.title
dobove
Esploratore

Seguirò il consiglio appena si ripresenterà.Cmq il cavo è di ottima qualità.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mantienici aggiornati.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@dobove sei sicuro che il firmware finisca con eub? Il mio è eua dovrebbe essere ormai uguale in tutta Europa non c'è più una versione italiana..... 

profile.country.IT.title
dobove
Esploratore

Confermo quanto scritto EUB @rooobb..(mentre scrivo ho la guida sul monitor)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Boh strano, se vai sul supporto scarica la versione EUA .... @dobove

profile.country.IT.title
dobove
Esploratore

@rooobb   Scusa la mia ignoranza non ho capito il vantaggio di sostituire la EUB con la EUA e cmq non saprei come fare.Per favore potresti indicarmi come fare..quasi step dopo step.

Grazie