annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Infinity

Nicols1946
Esploratore

Infinity

Come posso vedere infinity sul mio televisore KD-49X8309C. Grazie 

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, attualmente puoi solo installare l'App Android (ancora non "adattata" ad Android TV) ppure effettuare un Cast (in sostanza un "invio") dall'App di un dispositivo mobile Android al TV stesso (compatibile con Google Cast):

 

https://help.infinitytv.it/hc/it/articles/205620817-Come-posso-vedere-Infinity-sul-mio-televisore-

TV Sony con tecnologia Android TV: clicca qui per scoprire tutti i modelli abilitati al cast tramite App Infinity

La cosa importante è che il tuo TV o la tua Console Giochi abilitati al Google Cast siano collegati alla stessa rete wifi del tuo dispositivo mobile (Tablet o Smartphone).
Fatto questo, per avviare la visione sul "grande schermo" dovrai seguire solo 3 passaggi:

  1. Aprire l’App Infinity dal tuo Smartphone o Tablet
  2. Cliccare sull’ icona del Google Cast 
  3. A questo punto ti comparirà un popup per connettere i due dispositivi e... il gioco è fatto: potrai vedere Infinity direttamente sul tuo televisore!

    Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per l'App Android puoi:

  • Tentare di installarla tramite Google Play da un computer.
  • Esportare l'apk (pacchetto di installazione) da uno smartphone/tablet Android tramite un'App per il backup delle Applicazioni, spostarlo nel TV, accettare l'installazioni di pp da "Origini sconosciute" (impostazioni del TV) ed installarla attraverso un File Manager.

    Manolo



Nicols1946
Esploratore

@Manolo. Grazie per la tua risposta veloce, precisa e dettagliata. Ho letto
da qualche parte che prossimamente ( tramite aggiornamento) Sony
risolve questo problema. Aspettiamo. Grazie