annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

gestione sat e sony x93c

profile.country.IT.title
henrymiller59
Membro

gestione sat e sony x93c

buongiorno a tutti

 

sono da poco felice possessore di un x93c.

ritengo la qualità video e la qualità audio veramente notevoli mentre il sistema operativo android è ancora acerbo ma si vede lo sforzo di sony di migliorarlo.

volevo fare una domanda sulla gestione sat. ho ricevuto l'ultimo aggiornamento che mi ha permesso di attivare il codec hevc e di accedere ai contenuti (veramente straordinari come qualità) dei flussi 4k presenti sui satelliti a 28e, 19e e 13e. il televisore mi gestisce un quadrifeed come il mio ma la gestione dei singoli trasponder è un pò macchinosa. anzi credo che per il satellite astra1 a 19e sia presente internamente una lista preimpostata (in cui per fortuna sono presenti i trasponder con i flussi 4k) mentre per il 28e e il 13e sono riuscito a inserire un solo trasponder per posizione satellitare. siccome possiedo un ricevitore sat esterno hd non mi è necessario preimpostare trasponder per ricevere canali in sd e hd e vorrei sapere come cancellare la maggior parte dei trasponder a 19e e aggiungere (se ci saranno in futuro altri flussi 4k) trasponder sulla posizione a 13e e 28e.

aggiungo che ho intravisto in una precedente discussione (che vedo di rileggermi piu attentamente) la possibilita di modificare liste e set up interne dei televisori android: questo vale anche per la sezione sat?

grazie e cordiali saluti e complimenti per questo forum

henrymiller

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
henrymiller59
Membro

ciao ragazzi

 

mi era chiaro il discorso della app. il mio problema non è la gestione della chiavetta, quello di cui ho bisogno è un file strutturato che contenga le informazioni dei canali sat e delle frequenze, che possa essere esportato e possa essere reimportato una volta modificato dal sony editor (che ho scaricato su pc).

apparentemente questo potrebbe essere fatto dalla funzione che vi ho detto prima ma non è attiva.

a meno che sia possibile arrivarci attraverso una app ma qui mi potete dare consigli voi.

 

grazie ancora

henrymiller

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, pensavo non fosse chiaro che si tratta di due discorsi diversi, invece lo è. Uno ovviamente riguarda il trasferimento del file per la gestione dei canali e l'altro la gestione di una memoria USB collegata al TV.

A questo punto temo dovrai attendere un ulteriore aggiornamento.

Manolo



profile.country.IT.title
henrymiller59
Membro

ciao manolo,

 

riapro il vecchio thread per chiederti una cosa: sony ha annunciato la compatibiltà dal 4 novembre di youview sui televisori android 2015. sai se vale anche per i televisori "italiani" o vi sarà una limitazione zonale per i servizi offerti?

volevo anche aggiungere che mi sono registrato per un mese gratuito su netflix e per quanto riguarda il sony x93c non ho riscontrato alcun problema. visione fluida e buona, nessuna interruzione. ottimo servizio a mio giudizio e compatible per lo meno con il mio prodotto.

 

cordiali saluti

henrymiller

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, YouView sarà disponibile solo per utenti nel Regno Unito:

NOTE: YouView is a feature only available in the UK

http://www.sony.co.uk/support/en/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-uk/KD-75X9405C

Manolo