annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Compatibilità CAM Sony Bravia KDL-43W808CB

Compatibilità CAM Sony Bravia KDL-43W808CB

Ciao a tutti, inauguro la mia presenta in mezzo alla community con questa domanda.

Ho comprato da poco un sony bravia con il modello scritto nel titolo. Ho comprato una cam digiquest "DGCAMHD" per la mia tessera premium. La televisione non riesce a leggere la scheda, la tessera è stata attivata. La cam può essere usata su televisori dotati di slot cl+ e con bollino silver e gold. E' possibile che il televisore non ha queste caratteristiche? Con tutto quello che ho speso...devo prendermi una tipologia di cam compatibile o può anche essere un problema di software? Ho provato ad inserirla in tutti i lati. Premetto che non entra dentro nello slot in maniera completa...ma credo sia normale e non per problemi di fabbrica.

Grazie!! :slight_smile: sennò addio partite......XD

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

probabilmente, se possibile, la CAM dovrà essere aggiornata o sostituita con un modello più recente, leggi questa discussione i Community:

https://community.sony.it/t5/televisori/kdl32w705bbaep-compatibilita-con-premium-cam-hd/m-p/1871769#...

Manolo



Grazie!! :slight_smile: la tessera è R2.1, poi non riesco proprio neanche ad aggiornarla perchè non la legge proprio...è come se non ci fosse. La mia non è una premium cam, ma una della DiGiQuestHD. Release 2.1. O non è compatibile con la tv oppure è un problema, come ho visto nella discussione che mi hai suggerito, dovuto al fatto che è una versione "Europa". Potrebbe essere? LA TV l'avevo aggiornata qualche giorno fa...ho provato a reimpostarla alle condizioni di fabbrica ma nulla.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe trattarsi solo di una versione meno recente del firmware della tua CAM (avevo letto che non si trattava di una Mediaset Premium ma non dovrebbero esserci problemi di compatibilità), dovresti forse contattare DIGIQuest domandando loro sulla presenza di un firmware aggiornato e sulla possibilità di aggiornarlo: http://www.digiquest.it/contact/

Oppure contatti il venditore della CAM e provi a sostituirla spiegando la situazione, sperando vi sia la possibilità di provarla su di un TV simile al tuo considerando che la versione firmware di una seconda CAM potrebbe non essere specificata sulla confezione o sulla CAM stessa.

Il TV "eropeo" non dovrebbe essere una causa anche se non è ancora possibile escluderlo del tutto (magari lo è solo in combinazione con una CAM del tipo che hai acquistato, le variabili non sono poche).

Manolo