annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xbr55x900c ultraslim

profile.country.IT.title
domepista
Membro

xbr55x900c ultraslim

buonasera  oggi sono andato da mediaworld dove ho comprato la tv spiegando nel migliore dei modi il problema che mi trovo a casa.ovvero che dopo un 2-3 ore di accenzione,diventa impossibile avvicinarsi perche' scotta parecchio,piu' si scalda e piu'appare intorno al pannello dei bagliori di luce.nel negozio c'e' in esposizione lo stesso tipo di tv,l'ho toccato e ho costatato che era tutto normale,leggermente tiepido,acceso dalle 9 di mattina,io sono andato alle 14,30.in pratica il mio era difettoso appena acquistato,perche'e' stato sempre caldo piu' del normale.loro mi hanno detto che per avere un altro dovevo portarlo alla prima settimana,ma spiegando che sul manuale c'era scritto non toccare perche' puo' scottare.sembrava tutto normale,che dovevo fare.mi sono mosso quando ho costatato che piu' si scalda ,e piu' si espande i bagliori di luce.,intorno al pannello.comunque mi hanno assicurato che qualcosa si fara',apettando il responsabile delle vendite che rientra lunedi dalle ferie.ho speso 3000euro per averlo nuovo,ho avvisato anche assistenza sony aspetto risposta  e penso di essere nel giusto avere un altro televisore nuovo.voi che ne pensate perche' mi devo accontentare di un tecnico se la tv e' uscito con quel difetto.perche' di questo si tratta.non solo  se lo deve portare via ,chissa per quando, sballottarlo da destra a sinistra,e trovarci addiritura dei segni sulla tv,meno di un centimetro di spessore del pannello.bene mi sono sfogato abbastanza,3000 sono 2 miei stipendi.3 televisori da 1000euro.ma non scherziamo qui la situazione e' seria,un tecnico dopo 20 giorni ,allora era diffettoso,posso capire dopo diversi mesi. ma non dopo appena 20 giorni. ciao a tutti

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, mi spiace per la situazione, facci sapere come evolverà.

Manolo



profile.country.IT.title
domepista
Membro

grazie ragazzi