annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bravia kdl-55ex720 non mi riproduce tutti i film.in quale formato bisogna convertire e quale programma devo usare? grazie

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fedele1
Visitatore

bravia kdl-55ex720 non mi riproduce tutti i film.in quale formato bisogna convertire e quale programma devo usare? grazie

bravia kdl-55ex720 non mi riproduce tutti i film.in quale formato devo convertire? e che tipo di programma devo usare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I formati compatibili:

http://kb.sony-europe.com/SRVS/CGI-BIN/WEBCGI.EXE?St=42,E=0000000000092612275,Key=8831,SXI=16,Case=o...

Sul programma, ne basta uno gratuito, cerca solo di non giocare con i codec e altre impostazioni, è da qui che nascono spesso i problemi audio o video.

Intendo dire che conviene convertire verso un formato compatibile lasciando i parametri di default, spesso sono adatti, in caso contrario iniziano le complicazioni, i TV hanno specifiche non adattabili alle nostre necessità o scelte (risoluzione o altro).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I formati compatibili:

http://kb.sony-europe.com/SRVS/CGI-BIN/WEBCGI.EXE?St=42,E=0000000000092612275,Key=8831,SXI=16,Case=o...

Sul programma, ne basta uno gratuito, cerca solo di non giocare con i codec e altre impostazioni, è da qui che nascono spesso i problemi audio o video.

Intendo dire che conviene convertire verso un formato compatibile lasciando i parametri di default, spesso sono adatti, in caso contrario iniziano le complicazioni, i TV hanno specifiche non adattabili alle nostre necessità o scelte (risoluzione o altro).

profile.country.it_IT.title
Eclipse55
Visitatore

In alternartiva per leggere tutti i formati video sul tv puoi mandarli in streaming dal tuo pc usando vari software come Twonky Media, Windows media player 12 o Tversity che convertono in live tutti i file video in formati riproducibili sul tv, in questo modo non avresti bisogno di perdere tempo in conversioni che solitamente richiedono un po' di tempo a meno che i file non siano piccoli o si abbia un pc piuttosto potente.