annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cosa ne pensate del modello KDL-40NX720 + 3 paia di occhiali 3D mod. TDGBR100B Attivi Large Size + Sound Bar + Sistema Home Cinema Mod. BDV-L600 3D Blu ray 2.1 WiFi?

profile.country.it_IT.title
dc8765
Visitatore

Cosa ne pensate del modello KDL-40NX720 + 3 paia di occhiali 3D mod. TDGBR100B Attivi Large Size + Sound Bar + Sistema Home Cinema Mod. BDV-L600 3D Blu ray 2.1 WiFi?

Il tutto l'ho pagato 1.979,00 €

Vi sembra un buon acquisto?

Grazie!

Messaggio modificato da dc8765

Messaggio modificato da dc8765

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao dc,

come "ci sembra un buon acquisto???"

direi proprio di sì!! hai preso il miglior 40 pollici di casa Sony. ottima la scelta della sound bar come miglior compromesso tra qualità audio e miglior design del tv.

poi i tre occhialini e il bluray 3d con sistema 2.1

io L600 ho avuto modo di provarlo e devo dire che si sentiva davvero bene!!

direi che hai fatto degli acquisti eccellenti, e a mio avviso hai speso anche poco! dove hai acquistato???

ciao

profile.country.it_IT.title
dc8765
Visitatore

Ciao crimi, anzitutto grazie per la risposta.

L'acquisto l'ho effettuato alla "SME" di Marghera, una città vicina a Venezia. E' un grande store in cui vendono di tutto (sopratutto prodotti informatici-televisioni ed accessori), hanno prodotti di tutti i prezzi  e di conseguenza differenti qualità.

Quello che ho ordinato mi è arrivato due giorni fa, me l'hanno montato gratuitamente...

Ora mi sto godendo l'home cinema guardando un bel film blu-ray e devo dire che ha delle prestazioni stupefacenti!

Se ti servono delle altre informazioni non esitare a contattarmi!!

Ciao

profile.country.it_IT.title
dan.kiddo
Visitatore

scusa se mi intrometto...

volevo chiederti...ti funziona la sound-bar (insieme) con l'audio dell'Home Theatre BDV-L600 per vedere la tv ed i Blu-Ray???...

io ho acquistato Sony BRAVIA KDL-40NX720 con sound-bar e Home Theatre BDV-L600...

non riesco a far funzionare insieme gli oggetti...

o solo l'audio della suond-bar...o solo l'Home Theatre...

p.s.

chiunque abbia notizie per me...è ben accetto... GRAZIE...

profile.country.it_IT.title
dc8765
Visitatore

Ciao dan, grazie per la risposta!

In effetti, inizialmente anche io avevo il tuo stesso problema ma poi ho chiamato il tecnico che mi aveva montato l'impianto e l'ho risolto: il tutto dipendeva da dei contatti che Sony, per quel modello di soundbar, non aveva reso compatibili totalmente con l'home cinema!

Come ti sembra come televisione e impianto?

profile.country.it_IT.title
dan.kiddo
Visitatore

Ottimo prodotto..super soddisfatto..

peccato che a me il tecnico che ho contattato (del centro riparazioni Sony di Reggio Emilia) mi ha detto che non era possibile utilizzare insieme Sound-Bar e Home Cinema (nonostante al MEDIAWORLD della mia città..quando è stata ora di comprare il tutto..mi avessero detto che avrei potuto utilizzarli insieme..sia x la tv che per Blu-Ray e CD..)

pertanto al momento ho escluso la Sound-Bar (la uso solo come piedistallo..e per fortuna che l'ho avuta in promozione con il tv..senza pagare i €. 200,00 euro del suo costo normale) e utilizzo solo l'impianto Home Cinema + Blu-Ray..

Totale spesa €. 1.700,00 cad. (ne abbiamo presi 2 uguali io e mio fratello x le ns. Abitazioni) e avendo speso complessivamente €. 3.500,00 gradirei funzionassero completamente..(se compatibili..)

Ora contatto Sony direttamente ed un altro centro assistenza presso la mia città ( se esiste..)

Ciao.

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao Dan!

non ho ben capito il tuo problema.. tu vuoi ascoltare comtemporaneamente con i due sistemi??!?!