annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

trasferire filmati in PMB da un pc guasto ad un'altro

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
darlok71
Visitatore

trasferire filmati in PMB da un pc guasto ad un'altro

Salve a tutti.

Ho un problema, un portatile mi si è rotto e non è riparabile, ma i dati nell'hd li recupero senza problemi.

il problema è questo:, nel portatile nuovo ho installato PMB v5.2 e aggiornato al 5.5 ( stessa versione che avevo nel vecchio pc), copio le cartelle con i video importati nel vecchio pc dalla cam HDR-CX155 dalla cartella immagini del vecchio pc alla stessa cartella del nuovo pc ma PMB non mi vede nessun filmato.

Magari esiste qualche altro sistema per trasferire i filmati da un pc all'altro ma al momento io non riesco a far vedere in nessun modo i filmati (funzionanti con windows mediaplayer e in formato mt2s) a PMB.

PS: in entrambi i pc è installato windows 7

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per "non li vede", intendi che per PBM non hai nessun file all'interno della cartella?

Può trattarsi di un discorso di "associazioni"?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

forse non gli hai detto in quali cartelle si trovano i video e quali cartelle deve tenere sott'occhio?

profile.country.it_IT.title
darlok71
Visitatore

purtroppo ho provato nelle impostazioni di PMB a selezionare le cartelle contenenti i filmati ma non me li vede comunque.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per "non li vede", intendi che per PBM non hai nessun file all'interno della cartella?

Può trattarsi di un discorso di "associazioni"?