annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento PMB

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bart21
Visitatore

Aggiornamento PMB

Salve a tutti, ho appena scaricato l'aggiornamento per il PMB alla versione 5.5.02 (io ho la versione 5.3.00.06040) e non appena provo ad installarlo, dopo che mi chiede se voglio aggiornare e comincia a copiare i nuovi files, mi dice" Impossibile aprire la chiave:

UNKNOWN\Components\7A17F1B46C057B443ADA6B3C75B48B69\F5E89A6B7A6DBF64E9D9F1B74F3494C1. Assicurarsi di disporre di diritti di accesso sufficienti per tale chiave oppure contattare il personale di supporto"

Non riesco a capire cosa sia il problema

Come sistema operatio ho win7 Ultimate 64 bit e ho fatto l'installazione eseguendo il file come amministratore, ho provato anche a scaricare il file più volte credendo che potesse essere il file eseguibile danneggiato.

Allego la scermata dell'errore

Grazie a tutti

Messaggio modificato da bart21

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non escludere, a priori, la possibilità che il computer possa avere avuto voce in quelli che sono stati i problemi riscontrati con PMB, il programma che gira sul mio PC, ad esempio, è stabile, si aggiorna senza problemi ed è integrato con il Sistema Operativo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova reinstallando PMB tramite Vaio Care... Reinstalla applicazioni e driver... e, successivamente, ad aggiornare l'applicazione con il file scaricato.

profile.country.it_IT.title
bart21
Visitatore

Scusa la mia ignoranza, ma non riesco a capire la procedura da fare.

Io non ho un computer Sony Vaio, ho un normalissimo assemblato dove ho installato il software  Picture Motion Browser ed è quello che non riesco ad aggiornare.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso installa nuovamente PMB, dovresti avere un disco con il programma, successivamente applica l'aggiornamento.

Se ad inizio installazione PMB dovesse chiederti se riparare o rimuovere l'applicazione, ovviamente scegli ripara.

profile.country.it_IT.title
bart21
Visitatore

Ok, provo subito, grazie 1000

profile.country.it_IT.title
ginxi2011
Visitatore

Io ho un problema simile, con la stessa segnalazione di errore.

Ho provato a disinstallare PMB ma ricorpare la segnalazione di errore.

Ho provato a installarlo di nuvo partendo dal cd originale, ma siccome avevo effettuato un aggionamento, l'operazione si blocca con un messaggio nel quale si avverte che la versione installata è più recente.

Come se ne esce?

ginxi2011

Message was edited by: ginxi2011

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti non avere disinstallato bene PMB, con un software come CCleaner, puoi controllare che il programma non sia ancora presente nel computer, ed eventualmente disinstallarlo.

Anche una pulizia del registro di sistema può essere di aiuto.

profile.country.it_IT.title
ginxi2011
Visitatore

Ho dovuto ripristinare il sistema ad una data di qualche mese precedente. Con il PMB alla versione 5.3.01.09273.

Ora sembra funzionare e non mi sogno di aggiornarlo per paura di malfunzionamenti.

Comunque il programma PMB non mi sembra molto stabile e sinceramente dal colosso Sony mi sarei aspettato qualcosa di più robusto e affidabile.

Speriamo in una vera revisione dell'intero programma, per renderlo più facile e meno farragginoso, specialmente nella gestione delle cartelle (sembra che ci sia una specie di riluttanza a utilizzare Windows Explorer  al meglio).

saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non escludere, a priori, la possibilità che il computer possa avere avuto voce in quelli che sono stati i problemi riscontrati con PMB, il programma che gira sul mio PC, ad esempio, è stabile, si aggiorna senza problemi ed è integrato con il Sistema Operativo.

profile.country.it_IT.title
ginxi2011
Visitatore

Avevi ragione tu. Ho reinstallato Windows 7 ed ora tutto sembra andare a posto, PMB si è aggiornato e mi sembra migliorato un poco rispetto alla versione precedente.

Grazie per i suggerimenti

Ciao

Maurizio