annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con PMB

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giorgi77
Visitatore

Problemi con PMB

Ciao a tutti, ho un grosso problema con Pmb che mi impedisce di trasferire i video della mia HDR-SR5 su cd.

Premetto che ho da poco un nuovo pc con windows 7 64 bit, già al momento dell'installazione pmb mi creava problemi e mi bloccava il pc. Mi sono rivolta ad un tecnico informatico, che in qualche modo che non saprei spiegare è riuscito ad installarlo sul mio computer.

Il problema adesso è questo: importo normalmente i file nella mia cartella video utilizzando pmb, ma quando vado ad aprire il software per poter vedere l'elenco dei video e creare un dvd, mi compare una finestra di windows che dice: BROWSER HA SMESSO DI FUNZIONARE: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma.

A questo punto posso solo chiudere la finestra e automaticamente si chiude il programma e se provo a riaprilo succede la stessa cosa. Ho provato allora a creare un cd utilizzando Windows movie maker, convertendo i file nel loro formato, ma la qualità è scarsa. Io non me ne intendo affatto di conversione e cose del genere, sapevo solo importare i video e creare un cd con PMB facilmente, ma ora mi sembra impossibile e non so proprio come venirne fuori. Il tecnico informatico a cui mi ero rivolta per l'installazione non sa aiutarmi, spero tanto che qualcuno di voi possa farlo, perchè sto davvero perdendo le speranze e mi viene voglia di buttare questa videocamera nel cestino!

Grazie a chi potrà rispondermi.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
definizione
Nuovo

Avendo comprato un PC window7 64 bit, di recente ed avendo gli stessi problemi con la reistallazione del software PMB 2.1 , associato alla videocamera HDR SR8E, ho trovato in internet il sito " PMB INSTALLER for VISTA / 7 64 bit" nel quale è descritto il download di un software ( x64 PMB installer 0903.exe ) che rende compatibile l'istallazione del vecchio software, sui computer window 7 64 bit.Seguire le istruzioni, fino ad arrivare agli ultimi aggiornamenti di pmb ( 5.3, consigliato, o 5.5. Spero di esserti stato d'aiuto.  NIGHT

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' molto difficile fare meglio, a distanza, di quanto non sia riuscito un tecnico informatico, sul posto.

Prova a disinstallare PMB (al momento è comunque inutilizzabile) ed a installarlo nuovamente in Modalità compatibilità.

Click destro sul programma (il pacchetto di installazione), scegli Proprietà..., Compatibilità... aggiungi un segno di spunta su Esegui il programma in modalità compatibilità per:... seleziona Windows XP (Service Pack 3).

Applica... OK.

Prova ora a reinstallarlo. Magari, se puoi, pulisci il sistema, tra la disinstallazione e le reinstallazione, con un software come CCleaner.

Vuole essere solo un tentativo, non pretendo di riuscire a risolvere dove anche un tecnico, potendo agire direttamente sul computer, ha ottenuto scarsi risultati.

profile.country.IT.title
definizione
Nuovo

Avendo comprato un PC window7 64 bit, di recente ed avendo gli stessi problemi con la reistallazione del software PMB 2.1 , associato alla videocamera HDR SR8E, ho trovato in internet il sito " PMB INSTALLER for VISTA / 7 64 bit" nel quale è descritto il download di un software ( x64 PMB installer 0903.exe ) che rende compatibile l'istallazione del vecchio software, sui computer window 7 64 bit.Seguire le istruzioni, fino ad arrivare agli ultimi aggiornamenti di pmb ( 5.3, consigliato, o 5.5. Spero di esserti stato d'aiuto.  NIGHT