annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia sp non va appoggiato su un piano

RISOLTO

xperia sp non va appoggiato su un piano

Salve, ho il sony xperia sp da 1 mese circa,
è normale che quando il cell è appoggiato su un piano il display non funziona ?
cioè bisogna tenere necessariamente il cell in mano per usarlo ?
grazie x una vostra risposta

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho risolto, grazie ad un suggerimento avuto su un altro forum, (quella che secondo me è una pecca di questo smartphone) facendo così:

Attivare la modalità guanti

  1. Dalla Schermata Home, sfiorare > Impostazioni > Display e assicurarsi che la casella di controllo Modalità guanti sia selezionata.
  2. Bloccare lo schermo del dispositivo.
  3. Assicurarsi di indossare un guanto.
  4. Utilizzando un dito con un guanto, sbloccare lo schermo. La modalità guanto è attivata. Il dispositivo rimane in modalità guanto finché lo schermo si blocca di nuovo.

Spero possa servire ad altri utenti che hanno avuto il mio stesso problema.

saluti

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi avere installato un'App che utilizza i sensori dello smartphone per disattivare lo schermo?

Manolo



Grazie per la risposta celere.

Non so se le app che ho installato possano avere l'opzione di bloccare il display quando è appoggiato su un piano.

se può interessare ho installato le seguenti app:

Torcia, clean master, file commander, moon+reader, note everythin, whatsapp e 3d bowling, oltre naturalmente all'aggiornamento ad Android 4.3 fatto subito il primo giorno tramite sony pc companion.

 

Ho risolto, grazie ad un suggerimento avuto su un altro forum, (quella che secondo me è una pecca di questo smartphone) facendo così:

Attivare la modalità guanti

  1. Dalla Schermata Home, sfiorare > Impostazioni > Display e assicurarsi che la casella di controllo Modalità guanti sia selezionata.
  2. Bloccare lo schermo del dispositivo.
  3. Assicurarsi di indossare un guanto.
  4. Utilizzando un dito con un guanto, sbloccare lo schermo. La modalità guanto è attivata. Il dispositivo rimane in modalità guanto finché lo schermo si blocca di nuovo.

Spero possa servire ad altri utenti che hanno avuto il mio stesso problema.

saluti