annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

x10 mini pro che non si accende più

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
matteo.ch.85
Visitatore

x10 mini pro che non si accende più

Buona sera a tutti,


oggi mentre stavo inviando alcuni sms il mio x10 mini pro si è sostanzialmente impallato.. non sono riuscito neanche a riavviarlo o spegnerlo.. allora ho tolto la batteria per qualche secondo.

A questo punto il cel non si è mai ripreso.. non si accende più.. col tasto di accensione fa la classica vibrazione di accensione.. si retroillumina con schermo nero per qualche secondo.. ma non arriva neanche alla scritto sony ericsson.. continua a provare ad accendersi.. qualche secondo di retroilluminazione.. poi qualche secondo totalmente spento.. poi ancora retroilluminazione ecc.. continua così finchè non tolgo la batteria...


ho pensato che una bella installazione del software con seus potesse servire.. effettivamente una volta collegato seus effettua correttamente l'installazione del software e la termina.. ma non c'è verso di accenderlo.. rimane in questa modalità di tentativi di accensione assurda.. un loop infinito di tentativi di accensione insomma..

a questo punto penso possa essere un problema fisico.. possibili soluzioni?


faccio presente che dopo un paio di anni di fidato servizio.. da qualche giorno ha smesso di funzionare il sensore di prossimità (si chiama così il sensore per spegnere lo schermo durante la chiamata???).. e contemporaneamente l'altoparlante del cel (con auricolare e vivavoce funzionava perfettamente)...


grazie a tutti anticipatamente...


1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

la batteria è carica?

Ti avrei suggerito di reinstallare il firmware,ma l'hai già fatto con SUS e non è servito,quindi anche con altri metodi sarebbe lo stesso.

La garanzia è scaduta,quindi non puoi usufruirne.

A questo punto,credo che abbia fatto il suo corso e sia ora di andare oltre. :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

la batteria è carica?

Ti avrei suggerito di reinstallare il firmware,ma l'hai già fatto con SUS e non è servito,quindi anche con altri metodi sarebbe lo stesso.

La garanzia è scaduta,quindi non puoi usufruirne.

A questo punto,credo che abbia fatto il suo corso e sia ora di andare oltre. :slight_smile: