annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Spostare le mappe nella ext_card

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
beppe1966
Visitatore

Spostare le mappe nella ext_card

Rieccomi qui con un altro "problema":

- premessa, nel Navigon la mappa Europa pesa 4GB, solo scegliendo di scaricare alcune nazioni arriviamo a circa 2GB. Come sapete la scheda SD interna, è di 4GB ma tra le mappe e altre app si è ridotta a 0,92GB quindi è evidente che c'è un "problema" di spazio. Per questo ho comprato per il mio Xperia Sole un'estensione di memoria microSD da 32GB, le nuove SanDisk UHS1 classe 10.

- domanda, è possibile (come spero, dato che già in un'altra occasione o Marcus o Marino mi avevate detto di sì) spostare le mappe dalla scheda SD, dove vanno naturalmente, all'estensione di memoria microSD? e se fosse possibile farlo, immagino che bisogni cambiare anche il percorso che l'app utilizza per cercare le mappe, come si fa questa operazione?

Grazie, grazie.

p.s.

e per favore... non ditemi che per farlo ci vogliono i permessi di root! :slight_smile:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun permesso di root, Navigon non permette la scelta del percorso per l'archiviazione delle mappe, che dovranno restare su SD (Interna).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun permesso di root, Navigon non permette la scelta del percorso per l'archiviazione delle mappe, che dovranno restare su SD (Interna).

profile.country.it_IT.title
beppe1966
Visitatore

... e te pareva!... bella fregatura!

dalla tua risposta sembrerebbe che invece altri navigatori lo permetterebbero, per caso sai dirmi quali?

grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In rete troverai maggiori informazioni, in ogni caso, il Sygic è tra questi.

profile.country.it_IT.title
beppe1966
Visitatore

... è proprio perchè non avevo trovato informazioni utili in rete che ho inserito questa discussione, di solito trovo tutto quello che mi serve ma capita di girare a vuoto.

in pratica voi rappresentate la mia ultima spiaggia! :slight_smile:

grazie.