annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xperia S ripristino backup

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
arscasta
Visitatore

Sony xperia S ripristino backup

Buon giorno oggi ho fatto aggiornamento tramite pc companion, prima di aggiornare ho fatto il backup dopo aggiornamento non riesco a ripristinare quello salvato la finestra per ripristino si blocca

Che consigli grazie


19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che lo smartphone non "vedrebbe" il file .dbk come un backup, prova ad installare una versione precedente di PC Companion, in rete ho trovato un indirizzo (il primo che restituisse un risultato) in cui è disponibile la 2.10.108, ma non posso garantirti che potrà esserti utile:

http://www.download.hr/download-sony-ericsson-pc-companion.html (non curarti della scritta Sony Ericsson)

profile.country.it_IT.title
arscasta
Visitatore

grazie se stato molto gentile , niente da fare, che dici contatto sony?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti tentare, anche se non ho idea di come potrebbero aiutarti, personalmente vorrei poter fare di più ma dovrei intervenire direttamente, comprendere ed eventualmente risolvere alcune problematiche è possibile solo avendo accesso diretto ai dispositivi.

profile.country.it_IT.title
arscasta
Visitatore

grazie attualmente mi trovo in centro america per lavoro , spero solo che se aggiornano pc companion, si risolve il problema

profile.country.it_IT.title
arscasta
Visitatore

Volevo ringraziarti, per la tua assistenza, e informarti che la fortuna mi ha aiutato,

come sie dopo che cliccavo su ripristina, si apriva una finestra che rimaneva in bianco , e diceva che il programma non rispondeva, oggi ho provato ancora la finestra in bianco, nel frattempo ho dovuto allontanarmi dal computer per 20 minuti la finestra non era più in biaco e mi ha fatto il ripristino

tutto questo se può interessare altre persone

Grazie:smileyhappy:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, non ho fatto nulla, di certo il "comportamento" di PC Companion non è normale (anche se la causa del problema potrebbero comunque essere i computers), ad ogni modo, considerata la tua attuale situazione ciò che conta è che sia riuscito a risolvere.

Buon proseguimento.

_weas_96
Esploratore

Sto avendo lo stesso problema!

A parte il fatto che facendo il backup non mi ha salvato le impostazioni (spero sia normale, per lo meno), mi appare una finestra bianca e mi dice che non l'applicazione non funziona. 

 

Provo ad avere pazienza per altri venti minuti e farò sapere. 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le impostazioni sono salvate tramite sincronizzazione con l'Account Google, questo naturalmente se si è acconsentito.

_weas_96
Esploratore

Okay non va.

 

Bene scrivo la storia delle mie sfortune: pochi giorni fa ho fatto l'aggiornamento al telefono dopo diversi mesi di possedimento di questo. Si è poi presentato un problema, ovvero non potevo accedere alla messaggistica in quanto "l'applicazione sta funzionando in modo anomalo" o qualcosa del genere. Un mio conoscente con lo stesso telefono ed aggiornamento mi ha rivelato di aver avuto lo stesso problema e che si è ritrovato a dover ripristinare il telefono a dati di fabbrica e riportare in seguito il backup.

Ora il problema è che sony companion funziona (a casa mia) solo su windows 7, così l'ho installato nuovamente, ho fatto il backup ma non mi funziona il ripristino di esso.

Ho così resettato direttamente dal telefono, come mi ha suggerito quel conoscente, ho riprovato a fare il ripristino del backup ma niente.

 

Non so più cosa fare! Sono una marea di dati persi nel nulla!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I dati non li hai persi, non riesci ad accedervi tramite PC Companion stesso (può ovviamente dipendere dal modo in cui sono stati salvati).

Attualmente non ho modo di tentare, anche se trovo complesso riuscire a "replicare" una siuazione come quella in cui ti trovi, non escludo comunque che potrebbe funzionare, intendo il ripristino e quindi il recupero, al contrario di quanto avviene.