annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia s la messaggistica risponde in modo anomalo ! aiutatemi!

_weas_96
Esploratore

xperia s la messaggistica risponde in modo anomalo ! aiutatemi!

Sono di nuovo qui.

 

appena fatto l'aggiornamento 4.1.2 al mio xperia s non potevo accedere ai messaggi in quanto mi diceva 'l'applicazione sta funzionando in modo anomalo'. Mi hanno detto di fare il backup, di eseguire il ripristino dati di fabbrica e successivamente ripristinare il backup.

Dopo aver fatto tutto ciò, con tanti problemi tra cui anche la scomparsa delle fotografie, indovina indovinello non posso ancora accedere alla messaggistica.

 

Come risolvo? Aiutatemi, sono disperata e mi sta facendo male lo stomaco per la rabbia!!

 

 

 

 

 

 

 

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi solo tentare di eliminare Dati e Cache dall'Applicazione, in Impostazioni... Applicazioni...

_weas_96
Esploratore

Sono andata su applicazioni -> tutte le applicazioni -> messaggi -> elimina dati e non mi ha eliminato un bel niente.

 

 

 

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a terminare l'Applicazione prima di un nuovo tentativo.

_weas_96
Esploratore

Già fatto. Ho anche provato a disattivare ma niente.

 

 

ps: riuscirò a ritrovare tutte le fotografie? se sì come?

pps: grazie per la pazienza!

 

 

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tutto è abbastanza insolito comunque.

Potresti tentare una riparazione del software tramite PC Companion/Update Service (in assenza di un aggiornamento i due programmi dovrebbero proporre una "riparazione del software"), a questo punto un ulteriore ripristino immagino non avrà conseguenze.

 

Per le foto, dovrò verificare un backup che attualmente non ho con me (non rispondo dal VAIO che solitamente utilizzo), i contenuti del backup dovrebbero essere disponibili ma, questo è ciò che verificherò, può dipendere dalla tipologia di backup scelto.

_weas_96
Esploratore

ultima novità: l'applicazione messaggi ha autonomamente deciso di scomparire dal telefono . Mi arrendo, riprovo domattina.

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristina nuovamente, comunque.

_weas_96
Esploratore

TROVATA SOLUZIONE

 

DOpo vari tentativi ho pensato di ripristinare a dati di fabbrica e reinserire a blocchi tutti i miei dati, estraendoli dal backup attraverso un apposito programma.

Ora i messaggi funzionano!

 

Grazie per la pazienza!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perfetto, era ciò che volevo verificare, giusto per non crearti altra confusione e darti una risposta sicura.

Buona giornata.

 

Manolo