annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xperia S ripristino backup

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
arscasta
Visitatore

Sony xperia S ripristino backup

Buon giorno oggi ho fatto aggiornamento tramite pc companion, prima di aggiornare ho fatto il backup dopo aggiornamento non riesco a ripristinare quello salvato la finestra per ripristino si blocca

Che consigli grazie


1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
arscasta
Visitatore

Volevo ringraziarti, per la tua assistenza, e informarti che la fortuna mi ha aiutato,

come sie dopo che cliccavo su ripristina, si apriva una finestra che rimaneva in bianco , e diceva che il programma non rispondeva, oggi ho provato ancora la finestra in bianco, nel frattempo ho dovuto allontanarmi dal computer per 20 minuti la finestra non era più in biaco e mi ha fatto il ripristino

tutto questo se può interessare altre persone

Grazie:smileyhappy:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Può trattarsi di un problema del software (PC Companion) oppure del Sistema Operativo, se ne hai la possibilità potresti tentare il ripristino tramite un secondo computer, naturalmente dopo aver installato il programma ed importato il file di backup, questo quantomeno potrebbe escludere il solo primo computer dalle possibili cause.

profile.country.it_IT.title
arscasta
Visitatore

grazie provo, ho anche disintallato pc companion e ristallato ma niente, provo con un'altro computer

profile.country.it_IT.title
arscasta
Visitatore

mi dispiace ho fatto come tuo consiglio, non riesco, si apre la finestra per backup, poi diventa bianco e non risponde, per favore mi puoi aiutare grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è semplice, specialmente a distanza, inoltre potrebbe trattarsi di un problema del software, forse di questa versione, ma potrebbe.

Tramite lo stesso PC Companion hai la possibilità di accedere a quanto salvato nel backup? così fosse potresti spostare "manualmente" i contenuti nello smartphone.

profile.country.it_IT.title
arscasta
Visitatore

come faccio a spostare manualmente in che cartella metto il file del bckup .dbk

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, devo essermi espresso male, intendevo se puoi verificare che PC Companion dia la possibilità o meno di aprire/esplorare il ".dbk", potendovi accedere e riuscendo a copiare o salvare i contenuti in una cartella del computer sarebbe poi possibile spostarli nello smartphone.

profile.country.it_IT.title
arscasta
Visitatore

che strano il backup me lo fa il ripristino no

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Veramente non escluderei un "bug" del software, PC Companion viene aggiornato spesso, una nuova versione potrebbe risolvere.

profile.country.it_IT.title
arscasta
Visitatore

sei veramnete gentile sai mi trovo all'estero e dovrei recuperare dei dati,

pc companion non mi da la possibilita di esplorare i file .dbk

una domandae possibile mettere il file del backup nel telefono?