annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Smartwatch 3 o Smartband Talk?

luca_2894
Nuovo

Smartwatch 3 o Smartband Talk?

Salve a tutti. Escludendo la differenza di costo sapreste consigliarmi quale dei due dispositivi acquistare da affiancare al mio Z2? È da qualche giorno che giro per internet per trovare una motivazione valida per orientarmi verso uno o l'altro ma proprio non riesco a convincermi. Sapreste darmi dei pro e dei contro per entrambi e consigliarmi quale sia il miglior dispositivo da acquistare?
Se mi potete dare dei consigli/opinioni da possessori di uno dei due dispositivi sarebbe il top!
Grazie, Luca :slight_smile:
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho nessuno dei due ma se dovessi scegliere seguirei qualcosa di simile ad una logica (il cui risultato, dettato dalle mie preferenze, avrebbe valore solo per me ovviamente):

Dipendenza dallo Smartphone (conseguente utilizzo "autonomo" del dispositivo: GPS, Audio, ...),

Dimensioni del display (informazioni che si vogliono visualizzare),

Espandibilità (App utilizzabili),

Integrazione (chiamata vocale),

Forma (orologio/braccialetto),

Autonomia (dettata dalla tipologia di utilizzo e quindi dal tipoi di dispositivo).

Manolo



profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Sono due dispositivi diversi:

 

Smartwatch 3 è destinato a chi ama avere al polso un'estensione dello smartphone, con molte delle sue funzioni.

SmartBand Talk invece è destinato a chi vuole un dispositivo per l'attività fisica, utile per gli amanti dello sport.

 

Quindi sta a te decidere. Per cosa lo useresti? :grin: