annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema videocamera Sony Xperia E

RISOLTO
profile.country.IT.title
bonaccolto90
Nuovo

Problema videocamera Sony Xperia E

Salve a tutti, sono un fiero possessore di uno smartphone Sony Xperia E, ma l'unico difetto che ho, e spero di risolvere, è che quando vado per registrare un filmato il filmato va a scatti...o meglio, gira un filmato a 10 fps al secondo, mantenendo un audio buono e pulito...

Il presente cellulare registra nativamente a 10 fps o no? perchè ho letto alcuni recensioni di questo cellulare e tutti dicono che registra a 30 fps...

 

Spero di una pronta risposta, grazie a tutti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
bonaccolto90
Nuovo

ho risolto forse il problema...ho messo la modalita scena da disattivato a sport...e i filmati girano diciamo a 30fps...non proprio a 30, perchè alcuni secondi gli fps scendono, ma già è un ottimo risultato...

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao, no il telefono registra a 30p e non credo ci sia qualche impostazione che ti permette di campiare questo  parametro.

 

da quanto tempo fa così??? lo ha sempre fatto da qndo hai comprato il telefono??

prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica.

profile.country.IT.title
bonaccolto90
Nuovo

Allora...già ho provato col ripristino anche perchè non so per quale strano motivo mi si bloccava al caricamento e andava in loop continuo, ma tralasciando questo dettaglio mi registrava sia prima che dopo a 10 fps...vorrei vedere con un programma qualsiasi che mi permette di registrare con la videocamera e vediamo se risolvo il problema...ma non penso proprio di risolvere qualcosa...

profile.country.IT.title
bonaccolto90
Nuovo

Allora...ho provato con magistro, anche se è un editor video, ma mi ha permesso di fare un filmato e me ne sono approfittato...il video girava alla bellezza di 20fps che già era un po meglio...che problema ha la videocamera di stock?

profile.country.IT.title
bonaccolto90
Nuovo

ho risolto forse il problema...ho messo la modalita scena da disattivato a sport...e i filmati girano diciamo a 30fps...non proprio a 30, perchè alcuni secondi gli fps scendono, ma già è un ottimo risultato...