annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Fotocamera non disponibile Sony Z1 compact

Donmelego
Esploratore

Fotocamera non disponibile Sony Z1 compact

Salve a tutti, ho uno smatphone Sony Z1 compact, a volte capita che entrando nell'app "fotocamera", compaia un messaggio di blocco con scritto: " fotocamera non disponibile" oppure altre volte, scatto una foto l'app si blocca e devo spegnere l'smartphone premendo il tasto ON/OFF 2 volte e ritornare nella schermata home col bloccotasti, mentre la foto non viene salvata nè sulla memoria interna nè sulla SD .... l'unica soluzione è spegnere tenendo premuto ON/OFF e riaccendere lo smartphone..... capita a qualcun'allro?? Soluzioni???

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ad eliminare Cache e Dati dall'App Fotocamera (in Applicazioni), eventualmente tenta una riparazione del software tramite PC Companion (il programma di Sony che gestiste smartphone e tablet).

Manolo



Donmelego
Esploratore

ho provato a smacchinare con pc companion m anon ho trovato nulla di utile .... il software del telefono è aggiornato all'ultimo aggiornamento possibile .... ora la fotocamera funziona, la prossima volta che si blocca provo a svuotare i cache e vediamo se torna a funzionare correttamente...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A firmware aggiornato PC Companion consente una sua "reinstallazione", era ciò che intendevo, ad ogni modo ora è superfluo, fai sapere.

Manolo



profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Io proverei anche un ripristino ai dati di fabbrica.