annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come caricare batteria xperia T

Gio-1981
Esploratore

Come caricare batteria xperia T

Salve a tutti,

ho appena acquistato un sony xperia T e vorrei rivolgere al forum qualche domanda inerente la ricarica della batteria:

-Ho utilizzato il telefono, senza ricaricarlo alla prima accensione per almeno 30 minuti come da manuale, e poi si è spento da solo dopo circa 3 ore. Ho recato danno?

-Il led diventa verde prima di arrivare al 100% ma poi continua a ricaricarsi. Lo lascio arrivare al 100% o lo stacco quando diventa verde?

-Lo metto a caricare quando arriva a quale percentuale? 20% o anche meno?

-Il telefono va caricato acceso o spento?

Scusate per le domande eccessive ma ho trovato diverse opinioni discordanti e per questo mi sono rivolto a voi. Grazie mille :wink:

 

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius


Gio-1981 ha scritto:

Salve a tutti,

-Ho utilizzato il telefono, senza ricaricarlo alla prima accensione per almeno 30 minuti come da manuale, e poi si è spento da solo dopo circa 3 ore. Ho recato danno?


-Tranquillo, nessun danno.


Gio-1981 ha scritto:

-Il led diventa verde prima di arrivare al 100% ma poi continua a ricaricarsi. Lo lascio arrivare al 100% o lo stacco quando diventa verde?


-Il LED dovrebbe divenire verde al 90%, se hai tempo lascialo caricare, in caso contrario no.


Gio-1981 ha scritto:

-Lo metto a caricare quando arriva a quale percentuale? 20% o anche meno? 


-Inizia la ricarica quando lo ritieni opportuno, anche spesso se avrai la necessità di utilizzare molto lo smartphone.


Gio-1981 ha scritto:

-Lo metto a caricare quando arriva a quale percentuale? 20% o anche meno?

-Il telefono va caricato acceso o spento?


-E' ininfluente, personalmente non spengo praticamente mai Xperia P che utilizzo.

Gio-1981
Esploratore

Grazie mille e buona giornata.