annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema schermo vaio VPCEB3M1E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gioitalo95
Visitatore

problema schermo vaio VPCEB3M1E

ho un problema con lo schermo, da circa 5 giorni si sta schiarendo ogni giorno di più lo schermo, è diventato praticamente illegibile, all'inizio era leggermente chiaro, poi ha cominciato a schiarirsi ed a presentare degli sbalzi di frequenza dell'immagine, poi è arrivato adesso ad essere chiarissimo, non ei vede praticamente quasi nulla!!! cosa posso fare??? è un problema hardware o software? questo problema è cominciato dall'istallazione dell'ultimo aggiornamento windows, potrebbe essere quello? ho anche messo il pc vicino agli altoparlanti del mio stereo per fare una specie di home cinema, potrebbe essere un interferenza dei magneti, nonostante non cambia nulla spostando il pc?? mi serve seriamente una mano grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perderesti tutto, il computer verrebbe riportato alle condizioni in cui si trovava quando lo hai avviato la prima volta dopo l'acquisto.

Errore mio, avrei dovuto suggerirti un backup, come sono solito fare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per i magneti non preoccuparti, piuttosto, per quanto concerne il verificare che si tratti o meno di un problema software potresti procedere ad un ripristino, tramite Ripristino configurazione di sistema di Windows, selezionando un punto (se disponibile) che ritieni precedente al problema.

Come alternativa, ripristinando l'intero sistema, riportando quindi il computer alle condizioni di un primo avvio.

Qualora queste operazioni non dovessero risolvere dovrai necessariamente contattare l'assistenza Sony al numero 848 801 541

profile.country.it_IT.title
gioitalo95
Visitatore

se ripristino alle condizioni di primo avvio, dato che non ho un punto di ripristino, perdo tutti i dati del pc o riguarda solo windows??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perderesti tutto, il computer verrebbe riportato alle condizioni in cui si trovava quando lo hai avviato la prima volta dopo l'acquisto.

Errore mio, avrei dovuto suggerirti un backup, come sono solito fare.

profile.country.it_IT.title
gioitalo95
Visitatore

ok, prima un backup allora, e poi il ripristino, grazie!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Auguriamoci sia risolutivo, fammi sapere.