annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VAIO S 2012 e aggiornamento Control Center

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
RockStepp
Visitatore

VAIO S 2012 e aggiornamento Control Center

Ciao a tutti,
posseggo un SVS1311C5E, ovvero un VAIO Serie S 2012, il penultimo uscito con Windows 7 nativo.
Ho aperto diverse discussioni circa varie problematiche riscontrate aggiornando a Windows 8 la macchina, che in un modo o in un altro ho risolto, sono molto soddisfatto del sistema ed è abbastanza stabile, ma non completamente:
Eseguito un fresh install ho installato tutti i driver necessari e seguendo qualche indicazione sono riuscito a far funzionare Smart Network che sembra essere correttamente integrato in Control Center, che però avendo visto su il modello successivo al mio con Windows 8 nativo è tutta un altra cosa.
Sto cercando in tutti i modi di aggiornare l' applicazione con i diversi download proposti dal sito, niente.
Qualche indicazione?
Domanda ulteriore: ma perchè sto benedetto kit di aggiornamento a 8 non posso averlo?
Il mio portatatile è pienamente supportato e non riesco a passare la convalidazione nella pagina web dedicata...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devo ancora aggiornare a Windows 8 il VAIO che utilizzo (non supportato), di conseguenza non posso essere preciso a riguardo.

Il KIT si occupa di disinstallare, aggiornare e reinstallare quanto necessario variando da VAIO a VAIO, non "esiste" quindi una procedura standard, temo potresti "incappare" comunque in qualche incompatibilità, nonostante la sequenza ipotizzata possa sembrare del tutto logica.

Ovviamente, a volte il divertimento sta proprio in questo, tentare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I driver proposti dal sito, intendi compreso l'aggiornamento a VAIO Control Center 6.0.5.10150 del 18/12?

Probabilmente, per ciò che riguarda il KIT, esisteranno ancora problemi nella gestione dei VAIO configurati online.

Potresti contattare il Servizio Clienti VAIO al numero 848 801 541 spiegando la situazione.

profile.country.it_IT.title
RockStepp
Visitatore

Esattamente, e ti dirò di più, se provo ad installare l' aggiornamento le shortcuts con Fn smettono di funzionare.
In alternativa posso ordinare il kit di aggiornamento via mail, e se si a quale indirizzo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

https://ebiz3.mentormediacorp.com/sony/windows8/EU/faq.aspx

Potresti tentare contattando MENTOR MEDIA

Contatti e supporto aggiuntivo

Dove inviare domande generali?
È possibile contattare Mentor Media o inviare un'e-mail all'indirizzo enquirywin8EU@mentormediacorp.com. Attendere un giorno lavorativo affinché il nostro rappresentante possa rispondere.
profile.country.it_IT.title
RockStepp
Visitatore

E se provassi con un Fresh Install di 7 prima e gli upgrade a 8 successivamente?
Nel senso installo 7 da zero, drivers più smart network e control center e con 8 solo gli upgrade... :neutral:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devo ancora aggiornare a Windows 8 il VAIO che utilizzo (non supportato), di conseguenza non posso essere preciso a riguardo.

Il KIT si occupa di disinstallare, aggiornare e reinstallare quanto necessario variando da VAIO a VAIO, non "esiste" quindi una procedura standard, temo potresti "incappare" comunque in qualche incompatibilità, nonostante la sequenza ipotizzata possa sembrare del tutto logica.

Ovviamente, a volte il divertimento sta proprio in questo, tentare.