annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony soundbar ht-nt3

profile.country.it_IT.title
melros72
Esploratore

sony soundbar ht-nt3

Buongiorno,

ho acquistato la soundbar in oggetto. Dovrei collegarla ad un kdl-46hx920 + myskyhd + ps4 + apple tv.

 

Mi potete consigliare i collegamenti hdmi corretti e se usare o no il cavo ottico?

Grazie a tutti per i consigli.

Carmelo

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Communtiy Sony,

la barra è dotata di tre ingressi HDMI ed un'uscita HDMI ARC (Audio Return Channel), personalmente sceglierei i tre ingressi per collegarvi tutti i tuoi dispositivi, Sky, PS4 ed Apple TV. L'audio del Digitale Terrestre (e di ciò che il TV consente di riprodurre) verrà inviato alla barra tramite HDMI ARC (in un KDL-46-HX920 è la HDMI IN 1).

Lascia stare il cavo Ottico, HDMI consentirà anche la gestone tramite BRAVIA Sync (Sky ed Apple TV escluse), oltre ad una maggiore compatibilità tra i segnali audio multicanale.

Questo ovviamente se non ti scomodo collegare alla barra, qualora lo fosse puoi usare tranquillamente gli ingressi del televisore.

Manolo



profile.country.it_IT.title
melros72
Esploratore

Grazie Manolo per la celere risposta.

Avevo il tv collegato allo stand Su-b461s 2.1.

Adesso l'ho disinstallato è ho collegato la soundbar ht-nt3 sul hdmi arc.

L'audio si sente benissimo, ma ho un problema.

Quando premo il pulsante "option" sul telecomando della soundbar, dovrebbe apparire un menu a tendina con delle opzioni. Invece sul display della soundbar mi appare la scritta "'SYNC" e il menu non appare.

Cosa può essere?

Mi converrebbe ripristinare il 46hx920 e l 'HT-NT3 alle condizioni di fabbrica per ripartire da una situazione pulita?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Quando premo il pulsante "option" sul telecomando della soundbar, dovrebbe apparire un menu a tendina con delle opzioni. Invece sul display della soundbar mi appare la scritta "'SYNC" e il menu non appare"

 

Sicuro non abbia a che vedere con quanto descritto a pag. 32?:

http://pdf.crse.com/manuals/4559516331.pdf

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Effettivamente come dice Manolo non si capisce quale menù a tendina ti aspetti: sul display della barra le opzioni possibili ti appaiono in sequenza come descritto dal manuale. Options in quel caso ti permette di modificare il ritardo del segnale audio: ma ti sembrano fuori sincrono? Ricorda anche che se è configurato il bravia sync, il telecomando della barra non ti serve: il telecomando del TV dovrebbe comandare tutti i dispositivi collegati...
profile.country.it_IT.title
melros72
Esploratore

scusate per il riardo nella risposta. Mi riferisco al meu Opzioni premendo il tasto option sul telecomando come specifica il manuale a pg. 31

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quel menù dovrebbe apparire quando NON si seleziona l’ingresso [TV].

 

Manolo