annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ricerca soundbar

resconi.nicola
Esploratore

Ricerca soundbar

Buongiorno a tutti!!!

Vi scrivo per chiedere se sapete consigliarmi una soundbar da collegare al mio tv Sony KDL40NX700....

Grazie a chiunque risponderà!

8 RISPOSTE 8
resconi.nicola
Esploratore

Dimenticavo..... Possibilmente con sub wireless e possibilità di riprodurre contenuti tramite Bluethoot, grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

altri potranno parlarti dei loro prodotti, io mi limito ad allegarti un link ai dispositivi Sony:

https://www.sony.it/electronics/home-cinema/t/soundbar

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti posso solo dare qualche consiglio su un elemento che puoi non aver considerato: scegline una che supporti il collegamento HDMI-ARC con il tuo TV. In questo modo ottieni il massimo sia in termini di trasferimento audio da TV a HT e di controllo automatizzato delle sue funzioni. Per il resto (dato per scontato che sei cosciente che una soundbar per quanto buona non può avere la stessa riuscita di un vero surround 5.1 o 7.1) dipende molto dal tipo di uso che ne fai e dall'ambiente dove la devi collocare (oltre ai soldi che vuoi spendere :slight_smile: )
resconi.nicola
Esploratore

In effetti ecco, il budget non è molto elevato, si tratta solo di migliorare un po' l'audio per vedere qualche film in una stanza nemmeno troppo grande...

Sarei orientata verso ht ct260h o ht ct380.... 

Entrambe con ingresso hdmi quindi non dovrei avere problemi di connessione giusto?

Per quanto riguarda i telecomandi invece penso che nessuna delle due sia compatibile col bravia sync della mia tv.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Per quanto riguarda i telecomandi invece penso che nessuna delle due sia compatibile col bravia sync della mia tv."

 

Sbagliato :smileywink:, entrambe sono compatibili BRAVIA Sync, la voce nei manuali è Controllo per HDMI.

Manolo



resconi.nicola
Esploratore

Ma grande!!!!
Grazie mille, hai risolto il mio problema!!!
Pensa che l'assistenza sony mi aveva proposto un unico modello ma presumo piuttosto vecchio, che non si trovava più in vendita nemmeno in rete.... dicendo che era l'unico compatibile col mio bravia!
Mi hai aperto un mondo!
Ora scelgo.... grazie ancora!!!
Lisa
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse ti avevano proposto la HT-CT350 (no Bluteooth) per via della possibilità di "agganciarla" al TV, o meglio al piedistallo.

http://www.sony.it/support/it/product/HT-CT350

Manolo



resconi.nicola
Esploratore

Si ecco, proprio quella... me l'avevano proposta come unica possibilità....

Alla fine ho optato per la ht ct380

La linea mi piace molto... e per l'utilizzo che ne faremo mi sembra piuttosto completa. 🙂