annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Subwoofer SWF-BR100 consiglio posizionamento nella stanza per resa audio migliore

profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

Subwoofer SWF-BR100 consiglio posizionamento nella stanza per resa audio migliore

Ciao a tutti, io ho il sub wireless sony e volevo sapere, secondo voi, qual'è il posto migliore dove metterlo. Io ho il Tv sony KD-55X9305C. La Tv è sopra un mobile a 60cm, il divano è a circa 2,50m e tra la TV e il divano ho un grande tavolo. 

Attualmente è posizionato per terra a lato della tv (sulla destra). Volevo sapere dove è consigliato metterlo per la resa migliore. Stavo pensando magari anche sotto il tavolo, cosi sarebbe molto vicino a me. Ma non so se sia una questione di distanza.

Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ti rende bene? di solito il Sub non essendo direzionale lo puoi mettere un pò dove ti pare basta che abbia spazio per "muovere" l'aria.... Se non c'è un indicazione sul tuo manuale, se guardi quella di qualsiasi altro HT qualche consiglio lo trovi...

profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

si si rende molto bene.. però volevo sapere la posizione migliore consigliata per avere la massima resa.. ho fatto un po di prove.. di fianco alla tv (contatto diretto con il parquet) lo sento non tanto forte. 1 metro più vicino invece (sopra al tappeto) lo sento molto piu forte. Dietro al divano invece forse troppo forte. 

Penso che sotto al tavolo sia molto buono come resa, il problema è che vibra il vetro sopra heheh :thinking: