annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony NWZ A15

profile.country.IT.title
dexter61
Esploratore

Sony NWZ A15

Salve a tutti.

Ho acquistato il lettore audio NWZ a15 e non ho problemi,  audio ottimo e ottimo prodotto.

Avevo paura per il volume limitato dalla normativa europea e per quello ho girato il piu possibile sul web per capire se la cosa potesse essere cosi disastrosa, ma invece x me non lo e' visto che con cuffiette IEM difficilmente si riesce a mettere a 30 max il volume se no si rischia la "sordezza"...come direbbe Zalone...8).

A parte gli scherzi lo sto testando anche con delle cuffie BT JBL E40 e devo dire che il volume e' buono.

Una cosa pero' mi preoccupa e cioe' il mio firmware e' 1.01 e se non sbaglio adesso sul sito come upgrade siamo al 1.21.

Ora io non l'ho ancora aggiornato perche' appunto ho paura che il volume del mio con il firmware vecchio sia ancora senza limitazione e mettendo quello nuovo mi ritrovo il volume da nonna e ci vuole poi la cornetta per sentire decentemente.

Qualche possessore di questo forum del suddetto modello ha avuto modo di sperimentare

se aggiornando il firmware il volume rimane uguale o cambia ...?

Per il resto il prodotto x me fa paura sono supersoddisfatto della qualita' audio e per ora ho solo avuto il tempo di testarlo con gli mp3 320Kbps e fanno paura....ho anche Ipod 2g e anche se il volume in effetti e' vero che piu' alto del prodotto Apple ( ci sono ancora 2 tacche in piu' di guadagno su Ipod...non poco quasi al max...) la qualita' audio Sony di questo mod.

sembra veramente piu' alta direi.

Grazie a tutti, io per ora aspetto ad aggiornare per paura che poi mi ritrovo piu' basso il volume, avendo letto su un altro forum che qualcuno dopo l'upgrade gli e' successa la cosa...ma poi e' da vedere se e' vero o e' solo una sua impressione....

ciao.

alby.

 

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao dexter61,

 

grazie per la tua prova pratica!!! :wink: