annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Accensione con comando remoto

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
willy999
Esploratore

Accensione con comando remoto

salve. Ho una radio CDX GT 450u. Pur avendo correttamente collegato cavo giallo (12v) e rosso (sotto chiave) quando utilizzo il comando remoto infrarossi la radio, al riavvio del mezzo, non si mette in standby e pertanto non mi consente l'accensione con il comando remoto. come mai? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica questo:

http://pdf.crse.com/manuals/4198111211.pdf

Avvertenza relativa all'installazione su'un auto sprovvista della posizione ACC (accessoria) sul blocchetto di accensione

Assicurarsi di impostare la funzione di Auto Off (pagina 19).

L'apparecchio si spegne completamente e in modo automatico dopo l'intervallo di tempo impostato dal relativo spegnimento, per evitare lo scaricamento della batteria.

Se non viene impostata la funzione di Auto Off, tenere premuto (SOURCE/OFF) fino a quando l'indicazione non scompare ogni volta che si spegne il motore.


AUTO OFF

Consente di spegnere automaticamente

l'apparecchio dopo un intervallo di tempo

prestabilito dallo spegnimento dell'apparecchio

stesso: "NO", "30S" (secondi), "30M" (minuti),

"60M" (minuti).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembrerebbe che i collegamenti siano corretti, forse dovresti verificare l'installazione da un elettrauto.

profile.country.it_IT.title
willy999
Esploratore

se riaccendo dopo poco tutto ok. ma dopo che l'auto rimane spenta per un po' lo stand by sparisce. grazie comunque!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica questo:

http://pdf.crse.com/manuals/4198111211.pdf

Avvertenza relativa all'installazione su'un auto sprovvista della posizione ACC (accessoria) sul blocchetto di accensione

Assicurarsi di impostare la funzione di Auto Off (pagina 19).

L'apparecchio si spegne completamente e in modo automatico dopo l'intervallo di tempo impostato dal relativo spegnimento, per evitare lo scaricamento della batteria.

Se non viene impostata la funzione di Auto Off, tenere premuto (SOURCE/OFF) fino a quando l'indicazione non scompare ogni volta che si spegne il motore.


AUTO OFF

Consente di spegnere automaticamente

l'apparecchio dopo un intervallo di tempo

prestabilito dallo spegnimento dell'apparecchio

stesso: "NO", "30S" (secondi), "30M" (minuti),

"60M" (minuti).

profile.country.it_IT.title
willy999
Esploratore

se questa funzione è attiva anche con il collegamento del filo sotto chiave potrebbe essere la soluzione al mio problema. verificherò. grazie tante!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, fammi sapere.

profile.country.it_IT.title
willy999
Esploratore

Sembra proprio che il problema fosse quello dell'auto-off. Mi hai dato un ottimo consiglio.

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, buona giornata.