annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

recupero codici ic-recorder

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
monimori
Visitatore

recupero codici ic-recorder

Salve, chiedo scusa per la domanda alla quale la risposta sarà probabilmente ovvia.

A maggio ho comprato un ICD-PX312 e, dopo aver controllato che tutto funzionasse, ho conservato la garanzia e le istruzioni ma gettato lo scatolo. avendo finito di registrare le conferenze che mi interessava sbobbinare grazie a sound organizer (opportunamente scaricato ed utilizzato), mi sono ritrovata a comprendere che senza andare sul sito della sony per scaricare la copia gratuita di Dragon con il codice scritto sull'adesivo posto sulla confezione, il mio apparecchio mi risulta veramente poco utile (in quanto comprato appositamente per la trascrizione vocale).

Senza tediarvi oltre, volevo sapere se esiste un modo per recuperare i codici che mi servono per scaricare dragon o se è del tutto inutile.

Grazie 

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

monimori, ti ho inviato un messaggio privato .... :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

monimori, ti ho inviato un messaggio privato .... :wink:

profile.country.it_IT.title
gallol
Visitatore

Ho un problema analogo. Ho acquistato online, da un famosissimo sito di vendite, un ICD-PX312 e  mi sono accorto che secondo il sito sony.it è un modello soggetto alla promozione (CE7 ICD-PX312) ma non ho trovato i codici nella confezione e quando cerco di registrare il prodotto sono obbligatori. Come posso fare?

Grazie

Messaggio modificato da gallol

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

puoi contattare il call center al 199151146

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
stigliz
Visitatore

Io invece non riesco a capire quali codici promozionali devo inserire il call center mi ha mandato il link ma inserisco i numeri impressi sulla linguetta di plastica  ma mi da codice errato?

profile.country.it_IT.title
Alexca
Visitatore

ciao cortocicuito, anche io ho lo stesso problema di monimori, ovvero ho gettato la confezione...come dovrei fare?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

puoi contattare il call center al 199151146

ciao

profile.country.it_IT.title
selvaggiasirio
Visitatore

VI PREGO HO LO STESSO PROBLEMA DI MONIMORI!!! : ( AIUTO!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cioè, hai gettato l'imballo?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

hai seguito il mio suggerimento dato il 28 novembre scorso :thinking: