annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con sony vaio TZ11XN hardware non riconosciuto con windows 7 sensore biometrico e web cam

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
United1690
Visitatore

Problema con sony vaio TZ11XN hardware non riconosciuto con windows 7 sensore biometrico e web cam

Salve, ieri ho installato windows seven e noto delle pesanti lacune epr quanto riguarda la mia dotazione, tutto risulta essere stato installato correttamente, ho installato anche vaio update che non trova nessun aggiornamento da applicare, il problema principale è la webcam e il sensore biometrico, per quanto riguarda la prima, non risulta nemmeno nella gestione periferica, il sensore biometrico risulta essere installato ma non viene riconosciuto ne da windows ne dal proprio programma. Credo sia un problema di incompatibilità e sicuramente qualcun'altro l'avrà riscontrato, vorrei se è possibile una soluzione. Grazie a tutti in anticipo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Probabilmente i driver non sono del tutto compatibili.O fai a meno del sensore biometrico oppure ripristini l'OS preinstallato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

hai provato installando i driver di vista per gli hardware?potrebbero funzionare.

http://www.sony.it/support/it/product/VGN-TZ11XN_B/updates

profile.country.it_IT.title
United1690
Visitatore

già provato il problema è che nonostante non risulti nessun hardware non installato continuano a non essere utilizzabili!!!  ho provato a reinstallarli ma senza risultati.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

In gestione dispositivi non hai un trinagolino giallo?se premi rileva modifiche hardware? (PC con lente sopra)

profile.country.it_IT.title
United1690
Visitatore

l'hadware risulta essere installato, è riconosciuto dal computer ed è stato in stallato, sia con i driver che mi forniva il sito con windows vista, e sia con i più recenti che ho trovato, il problema persiste, quando apro pannello di controllo in "dispositivi biometrici" non appare nessun dispositivo in uso, ho provato ad installare il software che sony forniva con vista, e anche la versione aggiornata ma compare l'errore di non identificazione di nessun device, in gestione periferiche l'hardware risulta funzionare perfettamente!

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Hai provato ad usarlo con un software non Sony che richiede l'uso del dispositivo biometrico?

profile.country.it_IT.title
United1690
Visitatore

ho provato il suit protector anche quello 2011, la cosa che mi dà da pensare è il fatto che nemmeno windows 7 rileva il dispositivo nella sezione dispositivi biometrici mentre nelle periferiche c'è, è installato e risulta funzionare correttamente.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Probabilmente i driver non sono del tutto compatibili.O fai a meno del sensore biometrico oppure ripristini l'OS preinstallato.