annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mi hanno perso il Vaio...

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
aly.77
Nuovo

Mi hanno perso il Vaio...

Il 27 dicembre 2011 ho portato il mio sony vaio VCP-EH1SOE al negozio dove è stato acquistato,

si sono impegnati a mandare subito il portatile all'assistenza sony.

Oggi 24 gennaio 2012 hanno contattato l'assistenza sony che gli ha risposto cosi:

Abbiamo perso il portatile........................................ richiamate domani.............

Fortuna che il negoziante si era vivamente raccomandato di prendere un vaio data la serietà del centro assistenza........

Cosa devo fare? ma sopratutto se non lo ritrovano cosa succede?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

probabilmente verrai reintegrato con un Vaio simile al tuo o di pari caratteristiche.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

probabilmente verrai reintegrato con un Vaio simile al tuo o di pari caratteristiche.

profile.country.it_IT.title
aly.77
Nuovo

Scoperto l'arcano il Vaio è stato mandato in assistenza alla sony dal Computer No Panic di Pietrasanta,

Sony l'ha spedito a loro tramite UPS solo che il corriere ha sbagliato e l'ha consegnato alla computer discount di fronte.......

La commessa del Computer No Panic dopo aver parlato con il corriere si è fatta dire chi avesse firmato la ricevuta quindi ha collegato il tutto.

La cosa buffa è che hanno firmato la ricevuta, hanno aperto l'imballaggio e cosa molto "disonesta" selo sono tenuto loro non dicendo all'altro negozio che per "sbaglio" lo avevano ricevuto loro.

Domani vado a ritirarlo sperando che non abbiano sbirciato i miei dati, pass ecc. e soprattutto spero che l'abbiano trattato bene visto che era immacolato alla consegna.