annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ottenere Windows 7 PRO 64bit

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
stginel
Visitatore

Ottenere Windows 7 PRO 64bit

Ho dovuto sostituire l'hdd del mio VAIO S (VPCS11C5E) e avrei bisogno di reinstallare Windows 7 Professional 64bit (del quale posseggo la Product Key, in quanto era incluso nell'acquisto del portatile) sul nuovo disco fisso.

E' possibile ottenere una copia di Win 7 dal sito Sony? Non ho più i dischi di ripristino e non saprei come poter reinstallare il sistema operativo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

o acquisti i DVD da Sony oppure puoi scaricare una versione di prova da internet,compatibile con il tuo seriale,quindi stessa versione che avevi sul tuo Vaio,e poi inserisci il tuo seriale.

Puoi,eventualmente,scaricare driver e utility sony dal sito di supporto qui .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

o acquisti i DVD da Sony oppure puoi scaricare una versione di prova da internet,compatibile con il tuo seriale,quindi stessa versione che avevi sul tuo Vaio,e poi inserisci il tuo seriale.

Puoi,eventualmente,scaricare driver e utility sony dal sito di supporto qui .

profile.country.it_IT.title
stginel
Visitatore

Grazie.

Sull'etichetta c'è scritto che io ho "Windows 7 Pro OA Sony Corporation".

Per caso sai se il seriale è compatibile con una versione qualsiasi di Windows 7 Professional o deve essere per forza una release di Sony?

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

il seriale dovrebbe essere compatibile con la versione pulita di windows 7 pro.Solo sulla tua macchina però.

Il seriale è legato al tuo vaio,quindi funziona solo su quella macchina.

Per averne sicurezza al 100% ,prova.Purtroppo queste cose variano nel tempo e sony sui suoi ultimi modelli potrebbe aver inserito un blocco simile,ma non penso.Quando ho verificato sul mio vaio il seriale funzionava con una versione generica ma è passato un bel po' di tempo.Dovrebbe essere lo stesso,ma per sicurezza prova.Tanto non ti costa nulla :slight_smile: