annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con foto su Windows viever e adobe (non su MediaGallery)

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
scastaldi
Visitatore

Problema con foto su Windows viever e adobe (non su MediaGallery)

Salve,

ho appena acquistato un Vpcf22c5e (pagato 1400 E.) in configurazione personalizzata.

Qualche giorno dopo la ricezione ho caricato alcune foto per lavorare all'elaborazione, ed ho avviato Nikon Capture NX2 col quale lavoro, per notare con orrore che le foto presentavano macchie viole sulle zone di luce bassa. Lo stesso succede con il Windows viewer e con l'Adobe Photoshop preinstallato.

La cosa però, ed è qui il mistero, non succede col Media Gallery sony.

Io non ho idea di cosa succeda. Ho fatto ripristini del sistema e non cambia niente, le foto con quei programmi sono visualizzate con problemi seri di risoluzione!

L'assistenza, a parte la professionalità del povero operatore è pessima: possibile che un Pc che arriva con un problema non venga sostituito? Mi dicono che non lo fanno perchè i problemi di software (problema di software?!?) si risolvono per telefono, ma intanto sono più di 10 giorni che ricevo telefonate per propormi domande o soluzioni, che si concludono sempre: "la chiameremo entr 48 ore".

Qualcuno ha un problema simile o ne ha sentito parlare? Una cosa è certa: dalla Sony mi aspettavo altra qualità e soprattutto, visto che i problemi possono esserci, altra cura del cliente. La delusione è totale.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
biancaneve71
Nuovo

Ciao

se ci fossero problemi di risoluzione li avretsi a tutti i livelli ( Gallery compreso)

Controlla l'importazione delle foto dal Nikon Capture.

BN

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
biancaneve71
Nuovo

Ciao

se ci fossero problemi di risoluzione li avretsi a tutti i livelli ( Gallery compreso)

Controlla l'importazione delle foto dal Nikon Capture.

BN