annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento vaio care Sony vaio vcpel3s1e

RISOLTO
simone868686
Nuovo

aggiornamento vaio care Sony vaio vcpel3s1e

Ciao a tutti sono in possesso di un Sony vaio modello vcpel3s1e con un problema di aggiornamento vaio care. Quando vado in vaio update mi dice che dovrei installare la versione di vaio care 8.4.3.07161 però non riesco a installarla e questa versione non è presente nei pacchetti software di questo pc su supporto vaio è un' errore o devo installarla in qualche modo grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
simone868686
Nuovo

Ciao molto semplicemente ho utilizzato revo uninstaller per rimuovere ogni
traccia del programma vaio care ancora presente ho fatto un controllo del
registro con ccleaner riparando tutti i problemi presenti poi ho riavviato
il pc dopo il riavvio ho nuovamente installato il programma che mi hai
girato dal link riportato sopra e la installazione è andata a buon fine.
Grazie mille a tutti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

simone868686
Nuovo

Ciao grazie mille per il consiglio ma non sono riuscito a installare questa patch che mi hai detto mi da 2 errori in 2 tentativi diversi prima mi da vaio Shell ha smesso di funzionare poi change config ha smesso di funzionare come devo procedere? Grazie
simone868686
Nuovo

E in più quando reinstallato la versione precende ossia la 6.4 mi continua a dire che devo aggiornare vaio care ma se lo faccio mi da errore è un bag o altri tipi di errore perché mi sembra strano non ho mai trovato queste difficoltà per aggiornare con vaio update fino ad ora grazie
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a disinstallare l'attuale versione di VAIO Care e ad installare quella del link.

 

Quando presentano "problemi" i computer sono come le persone che stanno male solo che ci dicono cosa hanno a modo loro, o meglio in un modo non da tutti comprensibile. Purtroppo questo rende difficile una "diagnosi" ed una "cura", per dirti come procedere occorrerebbe poter intervenire direttamente in quanto troppe sono le variabili che possono presentarsi e di cui dovrei domandarti/parlare.

Molto probabilmente ciò che tu "vedi" è un problema con VAIO Care ma è probabile che ciò che lo causa sia altro.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra un'installazione e l'altra hai effettuato una "pulizia" del Sistema? Ad esempio tramite un software come CCleaner.

Manolo



simone868686
Nuovo

Ciao ho già fatto ossia disinstallare la vecchia versione e installare quella dal link ma alla fine si blocca dandomi un errore e non me la installa
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, parli di errori ma restando sul generico risulta difficile suggerirti altro, forse dovresti affidarti ad un amico/parente che abbia dimestichezza con i computer.

Ovviamente non contemplo un'assistenza perché sarebbe "troppo" (immagino) e potrebbe modificare qualcosa che "non vorremmo".

Manolo



simone868686
Nuovo

No devo provare ma tanto per dirti in questo momento sono entrato con vaio
care 6.4 e mi ha detto di aggiornare e io ho detto ok e ha iniziato a
scaricare e installare la versione di vaio care 8.1 updater che non c'entra
con la versione 8.4.3.07161 che mi dice su vaio update non capisco mi
sembra che ci sia un Po di confusione
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuna confusione, probabilmente (se non ricordo male è così) prima di aggiornare alla 8.4.3.07161 dovrà effettuare un aggiornamento "intermedio".

Manolo