annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema usb

tatamar
Nuovo

problema usb

Salve,

ho un tv bravia 46HX755 e collegando all'usb il mio hard disk esterno dove ci sono foto filmati da me creati ..alcuni mpeg4, non succede nulla, non vede neanche la periferica, collegando la stessa usb all'home theatre Sony BDV-EF420 vede le cartelle ma dice file incompatibili.

Come si può risolvere il problema?

Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per ciò che concerne il collegamento al TV è probabile si tratti di "semplice" incompatibilità, non tutti gli Hard Disk sono sicuramente compatibili, ad ogni modo, il File System di questo HD? il TV non "vedrà" un HD NTFS.

Differente il discorso per il BDV, qui la compatibilità riguarda il formato dei files che evidentemente hanno estensioni e/o Codec diversi da quelli riproducibili, dovrai effettuare conversioni in altri formati (una lista sarà presente nelle Istruzioni, cartacee oppure online, del BDV stesso.

 

Manolo

tatamar
Nuovo

Salve,

ti ringrazio per la celerissima risposta, non ho capito come faccio a vedere
il file system del mio HD ( WD), nel caso che lo dovessi ricomprare quali
sono le caratteristiche adeguate? Per quanto riguarda il BDV possibile che
non legga i formati .mpg o jpeg o mpeg?

Grazie infinite.....
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo colleghi ad un PC (Windows), vi clicchi con il tasto destro e selezioni Proprietà, nella scheda Generale leggi alla voce File System.

Non dovrai ricomprarlo ma semplicemente formattarlo in un File System compatibile, come FAT32.

 

Per i file riproducibili dal BDV-EF420 leggi a Pag. 51 delle Istruzioni per l'uso (i tre formati che hai elencato sono compatibili, il "problema" è da ricercarsi altrove):

http://download.sony-europe.com/pub/manuals/consumer/4418860911_IT.PDF

tatamar
Nuovo

Si', il file sistem ? NTFS..peccato non posso formattarlo, troppo pieno di
filmati in originale...ma il problema del BDV-EF420 quale pu? essere? In
realt? lui lo vede l'HD , vede le cartelle, ma quando si clicca sopra per
vedere il contenuto dice che non ci sono file riproducibili!!! Cosa pu?
impedire la riproducibilit??

Grazie