annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-42W805A Applicazioni che non funzionano

RISOLTO
profile.country.IT.title
Antalb
Esploratore

KDL-42W805A Applicazioni che non funzionano

Con il nuovo aggiornamento del firmware dell 11/07/2013 oltre al browser internet che già funzionava, funziona anche youtube, ma non funzionano ancora Facebook, Twitter, Sony Entertainment Network. Quindi forse è grave; un problema di firmware che di compatibilità router o di rete.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Antalb
Esploratore

Dopo Tanto Cercare ho Risolto il Problema.

Nel Firewall del router nella sezione Dos ho impostato le Connessioni aperte contemporane  in entrata dal valore 10 al valore 50 e tutto funziona perfettamente. Router sitecom wl 347. per chi ne Avesse Necessità.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oppure solo un "problema" di compatibilità con il Router? hai modo di creare una rete tramite uno smartphone (ad esempio) e quindi di collegarvi il televisore per verificarne la connettività?

profile.country.IT.title
Antalb
Esploratore

Perdona La Mia poca esperienza su queste cose, ma come si collega in rete lo Smartphone con il Tv?

Potresti per favore spiegarmelo, se attivare il wifi direct o hot spot o qualcosa del genere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi utilizzare Tethering/hotspot, a quel punto il televisore rileverà la rete creata dallo smartphone, sarà sufficiente connetterlo e verificare la funzionalità delle applicazioni.
profile.country.IT.title
Antalb
Esploratore

Ho, fatto la prova come mi hai suggerito con hotspot e configurando la rete il Tv ha funzionato perfettamente. Quindi il router Sitecom WL 347 V1, non è compatibile con il Tv Bravia o qualche impostazione del router cosa poco probabile,non è corretta. Quello che è strano, ripeto, e che prima dell'aggiornamento funzionava solo con il browser internet, dopo l'aggiornamento funziona anche Youtube. Qualcosa hanno corretto nel software, e forse dovrebbero correggere anche le altre applicazioni, perchè comunque il router rispetta gli standard di connessioni e modalità. Comunque, se non ci sono altre alternative che cambiare il router o aspettare gli aggiornamenti, Ti ringrazio della tua disponibiltà. Saluti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe essere sufficiente aprire le porte utilizzate dalle applicazioni, trattandosi anche in questo caso di un Router Sitecom tenta la soluzione proposta dall'utente Danilo_Fuligno nella seguente discussione, ovvero l'apertura dalla porta 2869 sia TCP che UDP.

http://community.sony.it/t5/TV-e-Home-Cinema/KDL-42W805A-e-applicazioni-che-non-si-connettono-a-inte...

profile.country.IT.title
Antalb
Esploratore

Ho provato diverse volte sia ad aprire la porta 2869, che anche con il DMZ verso  l'IP del TV da me assegnato ma non succede niente. Anzi prima dell'aggiornamento togliendo il firewall al router, funzionava tutto adesso non cambia nulla. Dimenticavo di dirti che il dvd blu ray (non wireless), collegato col cavo Lan Funziona Perfettamente visto che si collega a tutto mentre il TV NO. Come ha fatto  l'amico ad aprire la porta 2869?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto potrebbe non servire (considerando quanto hai dichiarato), ad ogni modo, le indicazioni su come aprire le porte potrai trovarle nel Manuale d'uso.

http://www.sitecom.com/it/hai-bisogno-di-aiuto-prodotto-sitecom-nessun-problema/97?product=1399&vers...

 

Verifica eventualmente le impostazioni della scheda UPNP.

Il firmware del Router è aggiornato?

http://www.sitecom.com/it/hai-bisogno-di-aiuto-prodotto-sitecom-nessun-problema/97?product=1399&vers...

profile.country.IT.title
Antalb
Esploratore

Ho controllato la procedura per aprire le porte, ed è quella che ho fatto sempre.

Il fimware lo aggiornato proprio in vista dei primi problemi di connessione.

A questo punto non mi resta che sollecitare la sony a verificare il software e aspettare un aggiornamento dello stesso. Ti Ringrazio della Tua collaborazuone e dell'aiuto che mi hai dato, ti saluto e a presto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, ma tieni presente quanto ottenuto utilizzando lo smartphone, un eventuale futuro aggiornamento firmware potrebbe comunque non risolvere, non tralasciamo il fatto che tra i due dispositivi il più datato è il Router (anche escludendo il discorso sul precedente funzionamento con Firewall disabilitato e versione firmware del TV non aggiornato).

Hai provato il ripristino alle imposazioni di fabbrica? spesso dopo un aggiornamento si è rivelato necessario per la risoluzione di alcune problematiche.

http://pdf.crse.com/manuals/13MW802111/IT/c_gset_europeall_co_facset.html