annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Applicazioni che non funzionano su KDL-42W805A

RISOLTO
profile.country.IT.title
Antalb
Esploratore

Applicazioni che non funzionano su KDL-42W805A

Aiuto!!! Sono nuovo Iscritto,  ho  acquistato da poco il TV Sony KDL-42W805A e non si connette alle applicazioni. Possiedo un Router  sitecom wl347 v1 che funziona perfettamente con due samsung Tv con il Pc fisso e portatile ma con il Sony 42w805a, non ne vuole sapere. Si connette tramite Browser ma non con le applicazioni dicendo "Controllare connessione di rete". Se disattivo il firewal nel router le applicazioni funzionano benissimo. Cosa non consigliabile credo. Non sono tanto esperto del settore, ma ho provato a utilizzare il DMZ per L' IP del televisore assegnato tramite  router, e anche ad aprire la porta 2869, ma non succede niente. Forse sbaglio qualcosa, molto probabile!. Se qualcuno mi aiuta passo passo come fare per aprire questa MALEDETTA porta sarò molto grato.

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Antalb
Esploratore

Ho risolto il problema cambiando nel firewall del router sitecom wl 347 nella sezione Dos il valore delle connessioni aperte in entrata dal valore 10 al valore 50 e tutte le applicazioni funzionano perfettamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Antalb
Esploratore

Ho risolto il problema cambiando nel firewall del router sitecom wl 347 nella sezione Dos il valore delle connessioni aperte in entrata dal valore 10 al valore 50 e tutte le applicazioni funzionano perfettamente.

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Antalb,

 

Grazie per aver condiviso la soluzione al tuo problema con gli altri membri della Community! :nauseated_face:

 

Buona giornata,

Francesco

profile.country.IT.title
Antalb
Esploratore

Precisazione:

Nella Menu' Firewall   Sezione DoS:

Numero Massimo Sessioni Aperte IncompleteTCP/UDP Dallo Stesso Host:

Maximum incomplete TCP/UDP sessions number from same host:

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Grazie per le ulteriori precisazioni. :wink:

 

Buona serata,

Francesco

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Grazie per le ulteriori precisazioni. :wink:

 

Buona serata,

Francesco