annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

blocco App infinity su tv sony bravia 5 x8500b

pagnobruno
Nuovo

blocco App infinity su tv sony bravia 5 x8500b

Buongiorno, ciao a tutti,  posseggo una tv 55x8500b sulla quale ho un abbonamento al servizio infinity, da ieri l'app si blocca al momento di accedere facendo resettare la tv, se accedo al servizio infinity da pc ho l'accesso,(questo per escludere problemi infinity) la tv ho verificato ha la connessione internet è  funzionante, se uso il browser infatti naviga tranquillamente, come fare a risolvere il problema?.

Grazie Bruno

52 RISPOSTE 52
profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Sì Manolo, io entro su infinity, vedo i film fino al 2000 (anche HD o super HD), ma quelli nuovi niente di niente! Infrinity mi aveva mandato le istruzioni per cambiare qualcosa nell'IP number (o simile, devo ritrovare il file..), ma credo non fosse una cosa definitiva! Poi, l'ultima volta mi ha detto che era un problema che i loro tecnici dovevano risolvere con Sony!

Insomma....nulla di fatto! Non posso vedere i film più belli e più recenti e non si vede niente in arrivo!

 

elisafio
Esploratore

Salve,ho lo stesso problema con il mio sony kdl32w705b.messaggio errore plto.come posso risolvere?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @elisafio e benvenuta,

perdonami ma forse sarebbe il caso che descrivessi meglio il problema, questo a vantaggio di un miglior supporto da parte della Community.

Manolo



elisafio
Esploratore

Salve,ho un problema con l'applicazione infinity.la maggior parte dei film non si carica con errore plto.ho resettato la TV,ho l'ultimo aggiornamento.la mia tv è kdlw705b.

 

profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Salve, colgo l'occasione per informare Manolo e tutti quelli che hanno lo stesso mio problema.
Dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento Sony che mi è stato mandato da Infinity, ho ancora lo stesso problema. Un altro tecnico, sempre di Infinity, mi ha fatto modificare i DNS primario e secondario, ma anche questa modifica non ha portato a niente.

Tempo fa, smpe per lo stesso problema di PTLO e l'incompatibilità dell'App Sony/Infinity, ho aperto un "case" con Sony. A ieri il problema non si era risolto e, sempre il tecnico Sony, mi ha detto che i tecnici ci stanno lavorando.

Quindi, ad oggi, continuo a non poter vedere i film in HD e SuperHD.

Io continuo a chiedere, ma credo che la soluzione non sia così vicina.

Cosa divertente (si fa per dire): la sera che ho installato l'ultimo aggiornamento e sempre la sera che ho modificato i DNS, tutto sembrava risolto....MA il giorno dopo, tutto era tornato come prima.

In pratica, nel momento della modifica potevo di nuovo vedere tutti i film in HD e SuperHD.....il giorno dopo...triste sorpresa! Questa cosa, a detta di Infinity, è strana...ma alle stranezze, ormai, ci sono abituata!

Tanta tanta pazienza...per ora ho connesso un cavo che va dal computer alla TV e, anche se tutto è un po' tanto macchinoso, almeno risco a vedere Infinity!
Già, sull'iPad e sul computer lavora benissimo!

Se avete novità, sono qui!!

 

Salutiiii

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il momento non posso che rinraziarti @GioGaz per questo aggiornamento sulla sutuazione, anche se ancora non "positivo".

Manolo



profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Dovevo aggiornarti prima, ma non avevo nulla di concreto...neanche adesso ho nulla, ma almeno so che la cosa è nelle mani di Sony. Infinity credo che a questo punto possa fare ben poco (almeno così dicono!). La stessa Sony mi ha confermato che è un loro problema.

Speriamo che possano trovare dove questa app non riesce a funzionare. Grazie sempre a te!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sei tenuta a farlo quindi credimi, grazie a te.

Manolo



elisafio
Esploratore

Credo che non sia un problema esclusivo delle tv sony.ho una smart tv panasonic che riscontra lo stesso problema ma solo da 2 giorni.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Auguriamoci si risolva presto anche sugli ottimi Panasonic quindi.

Manolo