annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

blocco App infinity su tv sony bravia 5 x8500b

pagnobruno
Nuovo

blocco App infinity su tv sony bravia 5 x8500b

Buongiorno, ciao a tutti,  posseggo una tv 55x8500b sulla quale ho un abbonamento al servizio infinity, da ieri l'app si blocca al momento di accedere facendo resettare la tv, se accedo al servizio infinity da pc ho l'accesso,(questo per escludere problemi infinity) la tv ho verificato ha la connessione internet è  funzionante, se uso il browser infatti naviga tranquillamente, come fare a risolvere il problema?.

Grazie Bruno

52 RISPOSTE 52
elisafio
Esploratore

L'assistenza infinity invierà una segnalazione a sony.pur seguendo tutti i loro procedimenti per risolvere il problema nulla è cambiato.

profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Ti consiglio di chiamare anche l'assistenza Sony, se già non lo hai fatto! Infinity credo possa solo sollecitare la risoluzione del problema.

Alla fine credo che il problema ce l'abbiano tutte e due: Sony e Infinity. Infinity dovrebbe avere tutto lì interesse a risolvere il problema, visto che ora è uscita anche l'app di Netflix che, da quanto vedo, funziona perfettamente sul mio Sony. Nondimeno, mi piacerebbe rimanere su Infinity....

 

Speriamo bene!!

elisafio
Esploratore

Credo anch'io che il problema riguardi entrambe,contattero anche l'assistenza sony,spero si risolva presto visto che ho sottoscritto l'abbonamento.saluti