annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

blocco App infinity su tv sony bravia 5 x8500b

pagnobruno
Nuovo

blocco App infinity su tv sony bravia 5 x8500b

Buongiorno, ciao a tutti,  posseggo una tv 55x8500b sulla quale ho un abbonamento al servizio infinity, da ieri l'app si blocca al momento di accedere facendo resettare la tv, se accedo al servizio infinity da pc ho l'accesso,(questo per escludere problemi infinity) la tv ho verificato ha la connessione internet è  funzionante, se uso il browser infatti naviga tranquillamente, come fare a risolvere il problema?.

Grazie Bruno

52 RISPOSTE 52
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il compresso all'interno non dovresti decomprimerlo, ora non ho tempo ma appena potrò effettuerò qualche prova con il file che è possibile scaricare alla pagina di supporto (purtroppo non avendo il tuo TV non potrò spingermi oltre).

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari verifica che la versione inviata o scaricata non sia la stessa installata nel TV, ti ho allegato il link con la "guida" sul come raggiungere la voce di menù nella mia penultima risposta.

 

Link corretto:

http://pdf.crse.com/manuals/14HM154111/IT/c_sup_europe_co_sys.html

Manolo



profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Però....il mio tel è fisso su aggiornamento software automaticvo. Ti dice niente? Il firmware influisce su questa scelta?

Aiuto....non ne uscirò mai.... :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Ho verificato, vedi sopra....neanche questo mi dà quel minimo di soddisfazione!!! Povera me....scusami, ti ho già fatto perdere fin troppo tempo!!!!! In pratica, non mi fa vedere alcun aggiornamento!

 

pagnobruno
Nuovo

ciao...mi dispiace ma non posseggo quel modello..ma se la tua tv é
collegata ad internet scarica l aggiornamento é la cosa più facile....mi
spiace non poter essere più di aiuto...
bruno
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai/raggiungi nemmeno una schermata che mostri la versione firmware attuale?

Fossi di Bologna (tu, perché io lo sono)...

Manolo



profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Esatto!! Io a Roma!!! Stavo pensando che, avendo l'aggiornamento automatico del softer (che fa alle 3 di notte), forse potrebbe essere questa impostazione che blocca il resto.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto non escludo nulla, anche perché tra "non dovrebbe" e "no" c'è differenza quindi non posso risponderti solo che "non dovrebbe influire".

Ad ogni modo, in un paio di occasioni ti ho chiesto di verificare la versione attuale del firmware dalla pagina che ho allegato, nel pomeriggio ho avuro il dubbio che la versione del software (ed altre info) potesse essere mostrata in una sezione differente del menù ed è così, quindi ti domando scusa per l'errore ed aggiungo il link corretto:

http://pdf.crse.com/manuals/14HM154111/IT/c_sup_europe_co_sys.html

 

:flushed:

Manolo



profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Grazie Manolo! Oggi pomeriggio, vagando dentro Sony senza capirci un granché ho scoperto che il mio firmware è aggiornato!
Questo, purtroppo, non ha cambiato nulla in Infinity. Vedo soltanto i film vecchi, mentre quelli nuovi neanche a parlarne!

A questo punto, visto che ho un case aperto, richiederò all'assistenza Sony (lunedì) gli altri passi che dovrò fare.

In ogni caso, da quello che vedo qui, non credo che ho (abbiamo?) molte speranze!

Infinity da me contattata molte volte, continua a dire che è questione di tempo....io non ci credo e tu?

Grazie per il fastidio che ti ho dato, sei stato gentilissimo!!!

Giovanna

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, quindi Infinity funziona ma è limitato?

Manolo