annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Z3 tablet compact

RISOLTO
profile.country.IT.title
Daniele.co
Esploratore

Z3 tablet compact

Buongiorno, vorrei sapere se con il tablet in oggetto è possibile noleggiare film in hd o se tale formato è esclusivo per la vendita dei film...
Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo dipenda dal servizio a cui ti vorrai registrare, alcuni comprendono l'HD, altri no.

Manolo



profile.country.IT.title
Daniele.co
Esploratore

Grazie per la risposta, la mia domanda nasce dopo aver visto sul play station store, nella sezione dedicata ai film, che la versione in hd per i tablet xperia era solo per la vendita..
Quindi se noleggio il film dall app dedicata del tablet dovrei avere la possibilità di scegliere l'hd....?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi solo effettuare il download dei contenuti tamite Video Unlimited, sia in SD che HD, nei dispositivi Xperia.

A quale sezione ti riferisci esattamente?

Quando ho risposto non mi basavo sul PlayStation Store ma sulla totalità dei servizi di streaming video, come ad esempio CHILI (avevo letto della possibilità di usufruire del formato HD in streaming anche su smartphone e tablet ma ho successivamente verificato tra le FAQ e si legge della disponibilità del solo SD).

Manolo



profile.country.IT.title
Daniele.co
Esploratore

Pensavo che sony avesse un servizio di vendita/noleggio film stile la sezione film di google play... Quindi non in streaming. E mi interessava che sullo z3 tablet compact si potesse vedere in hd perché sarebbe l'uso princiale per me...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Daniele.co
Esploratore

Grazie
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:wink:

Manolo



profile.country.IT.title
bimaloy33
Esploratore

I have 2 of these Sony tablets, one for home  Audacity and the other for work. Amazing piece of kit long lasting (4 Years), Sony please release a replacement. I,m still getting upto 9 hours on the battery and use the tablets every day enough said I think.Find My iPhone Origin