annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia tablet s : riavvii continui e info

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Drugo78
Esploratore

xperia tablet s : riavvii continui e info

Buongiorno ragazzi,

ho da pochi giorni acquistato un xperia tablet s wifi only ( sgpt121it ) e ne sono molto orgoglioso, funziona a meraviglia!

qualche problemino l'ho riscontrato e ho gia letto nel forum riguardo i continui riavvii del dispositivo: a me capita spesso durante o appena dopo l'uso di youtube! succede anche a voi? nessuna novità in merito ancora oggi da sony x risolvere il problema? sembra un bug molto comune.

Vi chiedo anche una info: il tablet in questione non è dotato di vibrazione, giusto? non trovo nessun menu a riguardo nei settaggi delle notifiche. Un mio amico diceva di averle...se l'è sognato lui o c'è qualcosa che non va nel mio tab?

grazie :

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho letto in rete del "problema", confido in una prossima release firmware, se non Jelly Bean.

Onestamente, sia tra le specifiche sia, ti confermo, tra le voci di menu, nulla riguardo a "Vibrazione".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho letto in rete del "problema", confido in una prossima release firmware, se non Jelly Bean.

Onestamente, sia tra le specifiche sia, ti confermo, tra le voci di menu, nulla riguardo a "Vibrazione".

profile.country.it_IT.title
Drugo78
Esploratore

Grazie Marino,

è un peccato che manchino le notifiche con la vibrazione, le trovo utili.. cmq vabbè non ne faccio un dramma :wink:

l'aggiornamento a jelly bean dovrebbe arrivare entro febbraio, spero risolvino tutti i problemi di riavvio.

Grazie ancora e buona domenica

Message was edited by: Drugo78

profile.country.it_IT.title
orsettolavatore
Visitatore

confermo che anche io ho avuto qualche riavvio e chiusura delle applicazioni senza apparente motivo. aspetto con ansia JB

profile.country.it_IT.title
darioyacht
Visitatore

Anche a me capita spesso che crasha e si spegne…..speriamo in un upgrade al più presto xkè è davvero fastidioso :angry:

OT: ma dell'aggiornamento a jelly bean nn si sa niente??