annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vorrei un phone tablet

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
AlanCave1977
Visitatore

Vorrei un phone tablet

Vorrei un phone tablet che permetta anche di fare e ricevere telefonate senza auricolare o vivavoce. So che per alcuni è possibile (Samsung) ma solo col vivavoce o con auricolare cosa che va a discapito della praticità e privace. E la Sony?

Alan

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Alan,

sia il modello P che il modello S sono disponibili con il modulo 3G per effettuare una connessione dati attraverso la rete mobile dell'operatore scelto.

Potresti quindi effetturare le chiamate vocali e video (poichè dotati di videocamera) attraverso i servizi di comunicazione tramite connessione dati come ad esempio Skype.

Per la privacy delle tue comunicazioni scegli se utilizzare il mani-libere od il vivavoce.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Alan,

sia il modello P che il modello S sono disponibili con il modulo 3G per effettuare una connessione dati attraverso la rete mobile dell'operatore scelto.

Potresti quindi effetturare le chiamate vocali e video (poichè dotati di videocamera) attraverso i servizi di comunicazione tramite connessione dati come ad esempio Skype.

Per la privacy delle tue comunicazioni scegli se utilizzare il mani-libere od il vivavoce.

profile.country.it_IT.title
AlanCave1977
Visitatore

Ma mi chiedo con tutta sincerità: ma, se proprio non si vuole una tablet o phone-tablet, non è meglio un buon smartphone che abbia un buon schermo?

Per me è importante il telefono a causa del mio lavoro (sono un liberoprofessionista) e dovrei fare e ricevere spesso telefonate. Inoltre è necessario avere la possibilità di usare Internet, agenda. Video e foto mi interessano poco. E allora su cosa potrebbe cadere la scelta?

Ciao,Alan

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

hai provato a dare un'occhiata alla seria 2011 Sony Ericsson,in particolar modo,Xperia Arc S?

http://www.sonyericsson.com/cws/products/mobilephones?lc=it&cc=it