annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come e' possibile disattivare la visualizzazione dei siti web in versione mobile dal browser del Tablet S ?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
rnicoli1980
Nuovo

Come e' possibile disattivare la visualizzazione dei siti web in versione mobile dal browser del Tablet S ?

ciao a tutti, come da oggetto ho qualche problema con alcuni siti web visualizzati sul mio Tablet S perche' vengono aperti solo in versione mobile e non riesco ad accedere a tutte le funzionalita' (es. www.ebay.it )

vorrei disabilitare in modo permanente dal browser la visualizzazione dei siti mobile in favore di quelli normali, ma cercando nelle impostazione non trovo come farlo...

Help !

grazie

Roberto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

con il browser stock di android honeycomb non è possibile cambiare la visualizzazione dei siti.

Per questo e per altre utili funzioni,ti consiglio di installare un browser alternativo dal market.

Ti consiglio DOLPHIN BROWSER HD che io uso da sempre ed è molto avanzato e secondo me il migliore.

Permette di visualizzare i siti in versione desktop e quindi full come richiesto da te.

Inoltre ha altre utili funzioni ed è anche più reattivo e fluido di quello stock.

Per la visualizzazione desktop basta impostarla da impostazioni :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

con il browser stock di android honeycomb non è possibile cambiare la visualizzazione dei siti.

Per questo e per altre utili funzioni,ti consiglio di installare un browser alternativo dal market.

Ti consiglio DOLPHIN BROWSER HD che io uso da sempre ed è molto avanzato e secondo me il migliore.

Permette di visualizzare i siti in versione desktop e quindi full come richiesto da te.

Inoltre ha altre utili funzioni ed è anche più reattivo e fluido di quello stock.

Per la visualizzazione desktop basta impostarla da impostazioni :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
Giorgio0675
Visitatore

Ciao,

in realtà seguendo le istruzioni contenute nel seguente link è possibile attivare la navigazione in modalità desktop e non mobile. L'ho provato e funziona. Le istruzioni sono in inglese ma con il traduttore si può tradurre. Questo è il link: http://www.sony.it/support/it/product/SGPT111GB/tips-and-solutions

:slight_smile: