annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tablet P bolla e livella

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
septar
Visitatore

tablet P bolla e livella

Ciao ragazzi,da poco ho acquistato il mio piccolo tablet p ed è eccezionale

pero' ho 2 problemi da porvi

1-nelle applicazioni .. tipo bolla o livella che per qualche motivo non corrispondono al reale movimento degli schermi aperti

ad esempio se piego in avanti il tablet la bolla che si muove è quella dell' asse opposto

che puo' essere ???

2-lo schermo non segue i miei movimeti ... per meglio essere chiari se nella schermata principale giro lo schermo questo non si gira  che posso fare???

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

1 se la rotazione nelle applicazioni/impostazioni funziona bene su entrambi gli assi significa che si tratta di problemi delle app e non del tablet

2 hai provato con un launcher alternativo se funziona bene con entrambi gli assi?Apex per esempio?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao!

1 Prova a cambiare applicazione,magari è proprio lei che non funziona.Quale stai usando? così la provo e vediamo se funziona bene. :wink:

2 La rotazione automatica è attiva? per esempio,nelle impostazioni,ruota? e nelle applicazioni?

profile.country.it_IT.title
septar
Visitatore

1-ne ho provate diverse del market per ... ora da poco ho fatto l'aggiornamento sw e il problema sembra solo su un asse ... prova con android sensor box un piegamento dell asse non va

2-si la rotazione è attiva  nella applicazioni funziona

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

1 se la rotazione nelle applicazioni/impostazioni funziona bene su entrambi gli assi significa che si tratta di problemi delle app e non del tablet

2 hai provato con un launcher alternativo se funziona bene con entrambi gli assi?Apex per esempio?