annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY XPERIA SGPT131IT - aggiornamento ad Android 4.1?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mamachan
Nuovo

SONY XPERIA SGPT131IT - aggiornamento ad Android 4.1?

Buongiorno, vorrei acquistare a breve un tablet Sony Xperia SGPT131IT (modello con 3G) e vorrei sapere se è previsto l'aggiornamento ad Android JB 4.1 o superiore.

Inoltre vorrei capire se questo tablet è dotato di uscita HDMI.

Vi ringrazio

Saluti

massimo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Xperia Tablet S (non Sony Tablet S) verrà aggiornato a JB, per avere un'uscita HDMI occorrerà il cavo adattatore SGP-HC1:

http://www.sony.it/product/xperia-tablet-cables-and-chargers/sgp-hc1#tab

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Xperia Tablet S (non Sony Tablet S) verrà aggiornato a JB, per avere un'uscita HDMI occorrerà il cavo adattatore SGP-HC1:

http://www.sony.it/product/xperia-tablet-cables-and-chargers/sgp-hc1#tab

profile.country.it_IT.title
mamachan
Nuovo

Ti ringrazio.

un'ultima domanda che avevo dimenticato (sono poco ferrato in materia):

il GPS può essere usato come un normale navigatore satellitare (tipo TomTom per intenderci) con tanto di indicazioni vocali?

Nel caso, può essere usato off-line (con carte geografiche pre-caricate)?

Saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, acquistando applicazione e mappe, ve ne sono diverse in Google Play.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Google Maps permette anche di salvare mappe offline e di navigare offline. Per la navigazione è richiesta la connessione solo al momento del calcolo del percorso, possibili farlo anche in WiFi.

profile.country.it_IT.title
Aederi
Visitatore

il gps permette di navigare offline solo se utilizzi un'applicazione che permette di fare ciò . nel play store ce ne sono alcune, ma se non ricordo male sono tutte a pagamento. e nemmeno poi così economiche, per non parlare del fatto che sono abbastanza "pesanti". l'app integrata nel tablet invece , cioè le Mappe di Google , ti permettono di scaricare le cartine in modo da poterle visualizzare in modalità offline, ma per le indicazioni e le scelte dei percorsi ti serve una connessione ad internet.

profile.country.it_IT.title
mamachan
Nuovo

non è che per caso conosci anche le tempistiche di questo aggiornamento a JB 4.1?

Oramai c'è un po di pessimismo, considerando che sta uscendo anche il tablet "Z".

L' xperia S verrà abbandonato al suo destino? (speriamo di no dato che il mio arriverà oggi :smileywink:)

profile.country.it_IT.title
mamachan
Nuovo

. doppio post, mi scuso

Messaggio modificato da mamachan

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ancora nulla di ufficiale, quantomeno per l'Europa, ma verrà aggiornato.