annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony tablet s non si connette

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
andrea93
Visitatore

sony tablet s non si connette

salve a tutti sono nuovo ed ho un problema con il mio tablet sony s 3g: dopo averlo lasciato qualche settimana senza toccarlo nel riaccenderlo ho notato che non si riesce più a connettere su internet con il piano dati...o meglio appare 3g con le liniette ma non mi diventa blu e quindi non va! che può essere successo? premetto che ho fatto anche la ricarica perchè mi era scaduta l'offerta...rispondetemi per favore grazie in anticipo!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
andrea93
Visitatore

ragazzi grazie del vostro aiuto ma stupidamente fatta la solita ricarica da 20 euro questo mese nn è bastata...fatta altra ricarica e tutto è tornato alla normalità..scusatemi del mio disturbo! siete stati gentilissimi!!! ed il mio vantastico tablet s è tornato in funzione!!!!!! 😃 =)...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Hai controllato gli APN?

profile.country.it_IT.title
andrea93
Visitatore

si gli apn ci sono! aiutooooooooo

Messaggio modificato da andrea93

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Si,ma sono configurati correttamente?

Hai provato,a spegnere e riaccendere dopo aver riattivato l'offerta?

Inoltre,anche se corretti,puoi configurare di nuovo gli APN.

In ultimo,puoi chiamare il tuo operatore.

Magari si tratta di un disservizio nella tua zona.

Facci sapere. :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
andrea93
Visitatore

ha sempre funzionato e gli apn sono corretti e selezionati... xò bo...la cosa strana è ke dopo un pò di tempo mi ha fatto questo credo ke dovro portarlo all'assistenza =(

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

L'assistenza è esagerata.Al massimo,se non vuoi perdere tempo a trovare le soluzioni,effettua un ripristino ai dati di fabbrica con la SIM inserita e alla riaccensione vedrai che funziona tutto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonatemi, ovviamente si ma, hai estratto ed inserito nuovamente la SIM?

profile.country.it_IT.title
andrea93
Visitatore

ragazzi grazie del vostro aiuto ma stupidamente fatta la solita ricarica da 20 euro questo mese nn è bastata...fatta altra ricarica e tutto è tornato alla normalità..scusatemi del mio disturbo! siete stati gentilissimi!!! ed il mio vantastico tablet s è tornato in funzione!!!!!! 😃 =)...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Volevo suggerirti di controllare il credito, e la conseguente riattivazione dell'offerta, avrei dovuto farlo.

Comunque, l'importante è che tu abbia risolto.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Di nulla. :slight_smile: