annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Tablet S_non si avvia

RISOLTO
profile.country.IT.title
mapampa
Nuovo

Sony Tablet S_non si avvia

Buongiorno,

sono in possesso di un TABLET S, che da qualche tempo mi fa disperare. Il motivo è che si accende, ma dopo poco mi si spegne e non riesco a fare nulla ...continua così all'infinito fino ad esaurire la batteria. Non sò più che fare. Vi prego aiutatemi ... vorrei evitare di mandarlo all'assistenza. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tentiamo un Hard Reset, come suggerito da Sony stessa in una risposta (tramite E-mail) all'utente fabrizio1978 in questa discussione:

https://www.sony.it/discussions/message/1245766#1245766


Come ultima procedura, le consigliamo di verificare se il hard reset risolve il caso, come segue:

Un Hard Reset può essere eseguita in modalità di ripristino Android.

Questa procedura cancella tutti i dati memorizzati sul Tablet Sony, senza alcun back-up, oppure tornare opzione.

Prima di procedere, assicurarsi che il dispositivo tablet è collegato alla rete elettrica.


1.Mentre tenendo premuto il tasto Vol +, premere il pulsante On per alcuni secondi.

2.Utilizzi il VOL + o VOL-pulsanti, selezionare

( 3. Ripristina impostazioni di fabbrica.)

4.Premere il pulsante di accensione per avviare il processo di ripristino.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
mapampa
Nuovo

sì, ho provato, ma quando poi vado a riaccenderlo sono sempre nelle stesse condizioni gira e rigira e non si avvia mai

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tentiamo un Hard Reset, come suggerito da Sony stessa in una risposta (tramite E-mail) all'utente fabrizio1978 in questa discussione:

https://www.sony.it/discussions/message/1245766#1245766


Come ultima procedura, le consigliamo di verificare se il hard reset risolve il caso, come segue:

Un Hard Reset può essere eseguita in modalità di ripristino Android.

Questa procedura cancella tutti i dati memorizzati sul Tablet Sony, senza alcun back-up, oppure tornare opzione.

Prima di procedere, assicurarsi che il dispositivo tablet è collegato alla rete elettrica.


1.Mentre tenendo premuto il tasto Vol +, premere il pulsante On per alcuni secondi.

2.Utilizzi il VOL + o VOL-pulsanti, selezionare

( 3. Ripristina impostazioni di fabbrica.)

4.Premere il pulsante di accensione per avviare il processo di ripristino.

masa93
Esploratore

ciao, anche il mio non si accende più da qualche giorno e non so cosa fare,  ho provato con l'hard reset, ma è come se non facessi nulla, non entra nel ripristino android , mi girano un po perchè era acceso , poi l'ho spento regolarmente è il giorno dopo non parte più...l'unica cosa che posso dire è che ero andato poco prima nel menu a controllare la carica della batteria con il 98%  ma la finestra diceva scarica , mi è sembrato strano

alex910
Nuovo

a me mi è servito molto l'hard reset vorse a voi non vi si fa xchèquando avete fatto l'hard reset nn era messo a caricare

MAFFHY
Nuovo

STESSO PROBLEMA.

COMPARE LA SCRITTA SONY ALL'INFINITO FINO A SCARICARSI.

HARD RESET INUTILE.

 

POTREI COLLEGARLO AL PC VIA USB PER VEDERE A COSA ACCEDO, MA NON SAPREI COSA FARE.

AVETE SUGGERIMENTI?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

mi spiace per quanto sta avvenendo ma temo che non accederesti a nulla, difficile suggerirti qualcosa se non l'assistenza (se lo riterrai opportuno).

Manolo