annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony tablet S con Juikuspot premium per S60

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
IzivsIII
Visitatore

Sony tablet S con Juikuspot premium per S60

Ieri sono andato a provare il sony tablet S in un noto centro commerciale.

Prendo il mio sonyericsson Satio e attivo l'hotspot wi-fi attraverso JuikuSpot premium.

Poi provo a connettere il sony tablet s in wi-fi con il Satio.

Assolutamente nulla.....il tablet rilevava almeno altre 4 reti wi-fi ma non la rete wi-fi creata con il satio in funzione hotspot.

Vi chiedo se è un problema del sony tablet s o in genere di android?

Premetto che la rete wi-fi del satio è stata rilevata correttamente dai peggiori netbook presenti nel centro commercilae, robaccia da 189 eruro.......

Un grazie anticipato per le risposte.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

il problema potrebbe essere questo allora.

Siccome è supportata dalla versione 3.2 e probabilmente il Tablet di Sony che hai provato nel centro commerciale non era ancora stato aggiornato e quindi aveva la 3.1.

Ti consiglio di riprovare con un Table di Sony che abbia almeno la 3.2 o meglio ancora la 3.2.1 rilasciata ieri.

Probabilmente è stata implementata nelle versioni successive.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

io piuttosto credo che sia dovuto al sistema operativo del tuo SE.

Il mio SE Xperia Mini con Android riesce egregiamente a condividere la connessione con il Tablet S.

profile.country.it_IT.title
IzivsIII
Visitatore

Infatti mi riferivo alle reti wi-fi create con juikuspot su sistemi symbian S60 come il Sonyericcson satio.

Vorrei ben vedere che una rete wi-fi creata con android 2.3 non fosse visibile da sistama android 3.2....raggiungeremo il ridicolo.

Ripeto, sistemi basati su windows xp gestiscono l'hotspot creato dal Satio in maniera perfetta.....la domanda è se android 3.2 è incompatibile con hotspot creati attraverso sistemi symbian S60, nel caso di specie attraverso Juikuspot.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Che il notebook con XP la veda è normale in quanto ha i driver necessari.

Cosa che invece android non ha,almeno per quel tipo di sistema.

Quindi l'hotspot è possibile sicuramente da android ad android ma non è detto che è possibile da un altro sistema ad android,soprattutto se datato.

profile.country.it_IT.title
IzivsIII
Visitatore

http://marcobevilacqua.altervista.org/wordpress/?p=346

Sull' Asus trasformer dalla versione 3.2. le reti ad hoc sono supportate, dunque juikuspot funziona perfettamente. La guida linkata chiarisce ogni dettaglio.

Qualcuno potrebbe confermare che funziona anche sul tablet s ?

Per chi ha una connessione dati flat è un bel risparmio, si evita la versione con mudulo 3g e l'eventuale doppio abbonamento.

Grazie

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

il problema potrebbe essere questo allora.

Siccome è supportata dalla versione 3.2 e probabilmente il Tablet di Sony che hai provato nel centro commerciale non era ancora stato aggiornato e quindi aveva la 3.1.

Ti consiglio di riprovare con un Table di Sony che abbia almeno la 3.2 o meglio ancora la 3.2.1 rilasciata ieri.

Probabilmente è stata implementata nelle versioni successive.

profile.country.it_IT.title
suscio
Visitatore

secondo  il mio modesto parere il problema è proprio il sitema di ricezione del tablet!!!!

Messaggio modificato da suscio

Messaggio modificato da suscio

profile.country.it_IT.title
giannidlv
Visitatore

Io ho il 3.2.1 sul Sony tablet s  SGT111IT/S ma ho ugualmente problemi con la stabilita della connessione,e sulla qualità della stessa...