annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scatola sigillata

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Brisiu
Esploratore

Scatola sigillata

Vorrei sapere se qualcuno ha idea come mai alcuni tablet 3g vengono venduti confezionati e altri no.

Mi spiego, io ho preso un Tablet s in un Vaio Store.

La scatola era chiusa con il sigillo adesivo sony, andando nei negozi ho notato che tutte le scatole sono sempre sigillate con il chelopane + l'adesivo sony.

C'è qualche differenza di prodotto??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

No.Su una confezione è stata tolta la plastica e su un'altra no.

Dipende dai negozi.Ognuno fa "come meglio crede".

Alcuni li aprono e rompono anche il sigillo.

Non c'è nessuna differenza,tranquillo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
lupiera49
Esploratore

A mio modesto parere, ognuno può fare "come meglio crede" e "se vuole rompere il sigillo" nel momento in cui lascia il contenuto della scatola così come é in origine. Dico questo perché anni fa acquistai un telefono cellulare approfittando di un'offerta telefonica del mio gestore di telefonia mobile e, una volta venuto in possesso del pacco, questo aveva il sigillo rotto e dalla scatola mancavano ben due accessori. Perciò, nel tuo caso si é trattato solamente di una semplice scelta di presentazione del prodotto diversa da quella di un comune negozio di apparecchi hi-tech (come ha detto Marcus; in Sony sono molto più corretti del mio gestore cellulare). Ma non tutti sono così, perciò se in futuro vorrai acquistare altri prodotti presso altri rivenditori, sappi che una confezione sigillata potrebbe fare la differenza rispetto ad una che non lo é.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

No.Su una confezione è stata tolta la plastica e su un'altra no.

Dipende dai negozi.Ognuno fa "come meglio crede".

Alcuni li aprono e rompono anche il sigillo.

Non c'è nessuna differenza,tranquillo.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Sicuramente lupiera e sono d'accordo con te.

Un prodotto con sigillo rotto non andrebbe accettato.

Ci sono negozianti però che lo fanno e che delle volte si "mangiano" qualcosa della confezione.

Per questo,in caso di sigillo rotto,è bene controllare l'intera confezione e il funzionamento del prodotto,oppure non accettarlo e rivolgersi altrove.

profile.country.it_IT.title
lupiera49
Esploratore

Infatti. Tengo a precisare ancora che questa raccomandazione vale soprattutto per l'acquisto di prodotti presso rivenditori "tradizionali" (centri commerciali, eccetera) e vendite telefoniche (come é capitato a me); nel caso di Sony, ricevere un loro prodotto senza cellophane va inquadrato in un discorso di diversa presentazione della scatola e non altro. Io ho da poco ricevuto la mia custodia in pelle per il Tablet S, la confezione era senza cellophane ma dentro tutto era in ordine. :slight_smile: